Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Cari Bcer romani,
ho ricevuto dalle "alte sfere" milanesi una richiesta (con emoticon di supplica) per avere l'autorizzazione a replicare l'idea del timbro...
che vogliamo fare???
Rimetto a questo consesso la decisione...
Voceprezioso
Ultima modifica di vocenarrante il gio ott 16, 2003 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beh, vista cosi' potremmo dunque concederlo sotto pagamento di un dazio... in libri, naturalmente
Non si faceva forse cosi' con le colonie conquistate?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Se posso esprimere il mio umile parere, il solo fatto di sapere che Mediolanum avrebbe avanzato tale richiesta mi rende riccium gaudens e pago dal richiedere oltre ai longobardi.
Pe' me 'sto timbro j'ho potete puro dà: honor nobis!
Mmhhh... gia', dimenticavo: i romani moderni, come i loro antenati, hanno fatto conquiste di ogni genere in terra Gallica...
Dazio doppio?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
VoxRomana ha scritto:Il ratto delle "sabine"... come modalità predatoria standard non è male
dev'essere qualcosa di genetico...
-gioRgio-
Una Voce poco fa... ha scritto:Il ratto delle "sabine"... come modalità predatoria standard non è male
che dici frate'????
ma a me pare che abbiate già dato su questo fronte
e altroché modalità predatoria... diciamo non avete potuto che soccombere al fascino lombardo
(ok, ora scappo )
principessa come sempre la tua classe non ha eguali... ma penso che se l'intercessione avviene di persona forse avrà più séguito... tu che dici?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Caro alfiere...
ti ricordo che:
Veni
Vidi
Presi
e tornai a Roma
(quindi ratto de facto)
Poi che i romani siano intenditori e che le "sabine" meritino questo è fuor di dubbio...
...poi c'è pure chi conquista delle dee romane...Dea NuvolatioBluae!!
......Mica roba da tutti sa..................!!!:)
(Ma questa è un'altra storia )
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
VoceBernacca ha scritto:te sta' attento che la dea tua quanda scarica i temporali so c....li!!!!
Non posso che umidamente confermare..
-gioRgio-