Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
In attesa di riprendere l'appuntamento settimanale con le classifiche nazionali e straniere e le recensioni sui libri che vengono immessi sul mercato letterario, al seguente link http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itlibri.htm
potrete trovare un'anticipazione su quelli che sono i libri più attesi del mercato letterario italiano ed estero del 2003
Buona lettura e tutti
vesna ha scritto:ma pennac????
ndo sta????
e la rowling???
"Harry Potter e l'ordine della Fenice" uscirà in Inghilterra nel luglio 2003. In Italia...boh?
Invece non sapevo niente di PENNAC?! Ditemi tutte le indiscrezioni, tuto quello che bolle in pentola, please!
Ciao!
akela curioso
si vocifera che dovrebbe uscire una racolta di racconti brevi(sta volta)
x i soliti canguri di feltrinelli...in francia cè da un anno e mezzo ...
ufff e che aspetano...nn vogliono pagare i diritti d'autore...
nn so il nome originale e casa editrice visto che sono una capra che nn ha mai studiato il francese...
ufff
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bacin bacet
vesna
ps. la rowling doveva uscire x pasqua???
uffa
vesna ha scritto:lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Arg nemmeno io ne sapevo nulla! Lo voglio pure io!!!! Ho guardato su amazon.fr ma a parte "Kamo" che è per bambini (penso) non mi pare ci sia nulla...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
sì la serie di Kamo è per bambini e anch'io l'avevo un po' snobbata, ma ho scoperto di recente che è alla base di 'Signori bambini' - molti personaggi del romanzo sono presi da lì. Mi sa che finirò per comprarmi pure tutti quelli...!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mmmm... non so ma se cerchi pennac su www.bol.com li trovi!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:ma ho scoperto di recente che è alla base di 'Signori bambini' - molti personaggi del romanzo sono presi da lì.
Nuuuuuuuuu era meglio non sapeeeeeeerloooooooo!!!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
vesna ha scritto:si vocifera che dovrebbe uscire una racolta di racconti brevi(sta volta)
x i soliti canguri di feltrinelli...in francia cè da un anno e mezzo ...
ufff e che aspetano...nn vogliono pagare i diritti d'autore...
Non credo sia una questione di diritti. Tanto prima o poi glieli devono pagare. Potrebbe essere per impegni della traduttrice o, molto più probabilmente, per politiche editoriali. Se lo tengono per il momento che reputano più opportuno. Purtroppo le case editrici (Feltrinelli compresa) fanno anche di peggio
TierrayLibertad ha scritto:Potrebbe essere per impegni della traduttrice
miiiiiiiii ma glielo traduco io a gratisseeeeeeeeee
vesna ha scritto:chi lo pubblica in italia????
la serie x bimbi intendo...la salani?
Si', la Salani.
Ho comprato qualche settimana fa 'Il giro del cielo', appunto di Pennac, con illustrazioni di Miro'. L'ho sfogliato, prima di spedirlo a chi me l'aveva chiesto, ed era fatto molto bene
I'm out
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)