Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Io e Matteo pensavamo di fare una gita a Torino per vedere, finalmente, il museo del cinema... e magari già che ci siamo per rivedere i nostri amici torinesi
C'è nessuno? Non so magari per una merenda alla tisaneria... (non c'è lo smiley con l'acquolina?)
nota di vesna
Tisaneria della Consolata
Vicolo della Consolata 2
sabato 25 ore 16
mandatemi un pm se partecipate cosi prenoto!
baci
ragazzi gustatevi le libidinosissime torte della signora della Tisaneria... Vesna secondo me toccherebbe fargli il sito, sul web non si trova praticamente nulla, ma è profondamente iniquo! Io mi candido aggratis (se mi mandano le foto del locale e soprattutto una fornitura annuale di torte... scherzo, mi accontenterei delle ricette )
buon week-end
Anch'io dovrei esserci, aspetto nius
... purtroppo senza libri...
sono troppo lento a leggere
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
veni vidi vici.
onore al merito alla mia imelda che mi ha accompagnato e riportato a casa sana e salva...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro