Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Anch'io, anch'io!! Quando lo fanno a Roma? magari riesco a venire!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
bimbi è ufficiale
cognugi pulp e ciucchino&amica si vedrano la vecchia signora il 21 marzo ovvero domenica nella rapresentazione pomeridiana
baci dai felici proprietari dei ultimissimi biglieti disponibili!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Purtroppo (o per fortuna!) io ho già il biglietto perché ho l'abbonamento al Quirino. Posso solo dirvi che vado il 24 aprile. So che è una data un po' particolare, però se per voi un giorno vale l'altro, sarei felicissima di incontrarvi anche a teatro!!
Ma per caso, Rosa o Still avete il libro? Non mi dispiacerebbe leggerlo prima di vederlo...
VECCHIA SIGNORA A CHI???????????????????????????????????????
la cavalleria è morta...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
l'abbiamo vista!
molto bello!
non dico nulla perche ce gente a roma che l'andra a vedere a breve...
x chi ha letto il pezzo : occhio alle scarpe!
x chi nn l'ha letto: leggetelo, il pezzo è piu' "tosto" rispetto questa sua realizzazione...
grazie a ciucchino per la splendida compania (ormai stiamo diventando delle gemmelle! )
baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
“E’ una commedia cattiva, ma proprio per questo non deve essere recitata con cattiveria, piuttosto con profonda umanità, con tristezza, non con rabbia”.
Così scriveva Durrenmatt a proposito della “Visita della vecchia signora” e mi pare che la compagnia ha sicuramente seguito le sue indicazioni.
Opera bellissima e rappresentata molto bene: DA VEDERE!
Grazie ai coniugi Pulp x la compagnia e per la pazienza x il ritardo della mia amica