Vorrei fare una trasferta..

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Vorrei fare una trasferta..

Messaggio da Frine »

..e conoscere i bookcorsari milanesi, vista la relativa vicinanza, e inoltre vedere doc che ha in serbo per me un libro ormai da generazioni
una cosa tranquilla al pub, per poter fare quattro chiacchiere senza schermo in mezzo.
naturalmente il meglio per me sarebbe un sabato sera, per non avere l'assillo di dover tornare presto, ecc.
se organizzate qualcosa di compatibile, mi terreste informata?
guardo spesso quest'area, ma a volte arrivo in ritardo, e inoltre avrei bisogno qualche informazione logistica in più per non perdermi nella città tentacolare
grazie mille e un :heartkiss:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sabato sera al Saloon degli Artisti, chi vuole mi trova là (mission Impossible 3: Saloon T-shirt :P :P :P )

oppure quando capita....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

magari c'è un po' di bolgia ma visto che siamo music sisters te lo segnalo :wink:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3857

io (sempre salvo deragliamenti) dovrei esserci
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dunque... questo we un po' di noi sono in Friuli... quello dopo è festa e tutti van via... che ne dici di rimandare a novembre? :pray: :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

è festa ma in realtà non c'è nemmeno un giorno di ferie, ci freghiamo il week end... :( magari qualcuno resta in città :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Il fine settimana dopo ancora (8 e 9 nov) alcuni di noi vanno a Roma.

Se speri di incontrarci tutti, o prenoti con largo anticipo, oppure lanci un C^3 culinario in quel di Piacenza. :lol: :lol:
Il vero bookcorsaro non sa resistere alla trasferta con mangiata :lol: :lol: :lol: :wink:

Qualunque sia la tua scelta spero di poter partecipare! :D
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

beh, tuttitutti non ci speravo, anzi, rileggendo il messaggio mi è sembrato di essere stata un po' troppo pretenziosa :oops:
chiarisco: non volevo mica che tutti si scapicollassero al grido "ARRIVAFRINEARRIVAFRINE!!", ma sapere se il sabato è un giorno proibitivo, per es., e cose simili.
comunque novembre andrà più che bene, così mi organizzo (mettere insieme due teste e farle pensare allo stesso modo -il mio- a volte non è semplice) e vi porto anche qualche libro un po' bello!!
grazie a tutti delle proposte (amaryllis :clap: ), la mangiata nel piacentino è fattibilissima, ho in mente però un paio di posti che sarebbero più godibili in primavera..
a presto

ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

"Non dar stagion alla tua pancia, o Ciacco
a libar e sganasciar
nè freddo verno nè ardente estate
ti sian d'impacio
e tutti, al fine, andiam nella bassa
al desco convivial, con Frine"

Petrarca, Canti, Codex Cuccagnei
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Frine ha scritto:non volevo mica che tutti si scapicollassero al grido "ARRIVAFRINEARRIVAFRINE!!"
bè, non garantisco per gli striscioni al casello di melegnano, ma noi milanesi siamo ospitali, nè! :P
voi dite e noi, nei limiti del possibile, si organizza

Piccola recensione per Frine
Stereophonics... han fatto 5/6 pezzi... e che si poteva pretendere, era aggratis! ma devo dire che il miniconcerto è stato più che carino... la voce di Kelly Jones (e la presenza fisica :wink: ) dal vivo è ancora più intrigante e, acustica, è venuta bene anche una canzone secondo me veramentebbrutta come Madame Helga... hanno fatto Have a Nice Day ma il pubblico era moscino e io che ho cominciato a urlare SAN FRANCISCO BAY, PAST PIER 39... mi sono subito :silenced:
poi... gli Stereophonics mi piacciono ma non è che siano al vertice delle mie preferenze... (quando vado a vedere un concerto intero di uno dei miei gruppi preferiti scriverò come minimo due pagine... :roll: )

p.s.
concerto aggratis ma te pareva se non compravo un libro...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

mago, sono onorata

fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

beh, tuttitutti non ci speravo
Tu forse no, ma noi milanesi quando un bookcorsaro straniero viene a trovarci vogliamo esserci tuttituttitutti sempre :yes!:

Ti aspettiamo!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

il metano ci dà una mano... ha scritto:...quando un bookcorsaro straniero viene a trovarci...
OK che siamo "di là" dal Po :suspect: , ma definirci stranieri :no!:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Alfiere, ma come sei permaloso, è ovvio che scherzavo, celiavo, sono un buffoncello e volevo stemperare la tensione. :lol: Forse non hai capito a causa dei fiumi di champagne :wink: :lol:

Io intendevo stranieri in senso che non ci frequentiamo abitualmente, o che non si conoscono ancora di persona. E' un fraintendimento causato dai giornalisti. :lol:
-No brain, no pain-
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Frine, della terra di confine..
i romagnoli mi prendono in giro per il mio accento milanesizzante (ogni riferimento a Tane e a quando mi ha fatto notare che si dice "gazzétta" e non "gazzètta" è perfettamente voluto), i lombardi mi chiamano straniera..
povera, apolide Frine!!

Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

uhm... sulla romagnolita del marchigiano Tane si potrebbe dscutere all'infinito comunque da ammettere che un po' di ragione ce l'ha

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi