B.C.zone a Modena

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
maredistelle
Mozzo

B.C.zone a Modena

Messaggio da maredistelle »

Dopo aver consultato :think: su marco web la lista delle B.C.Zone a Modena e aver visto il vuoto :eyes: ( a parte Cavezzo, che però è distante) aver ascoltato consigli pratici da ziaLiber maxima.... tra i fumi dell'alcool di sabato sera post cena m.u. Friulano, con Kiarina abbiamo pensato di lanciare un appello agli altri B.C. Modenesi e zone limitrofe, per cercare- creare -trovare una B.C.Zone in città!!!!!!!
B.C. Modenesi fatevi avanti con proposte, Kiarina ed io abbiamo pensato di stilare una lista farla apparire qui e chiedervi consulti.......
insomma chi più ne ha più ne metta.
Paretecipate numerosi è gratuito :wink:
roosii
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da roosii »

saluti radioattivi di un'improvvida massaia
maredistelle
Mozzo

magari

Cara Roosii,
grazie ma la segnalazione nn corrisponde a verità purtroppo!!
nel senso che il caffè sant'eufemia da noi contattato via mail nn ha dato nessuna risposta ..e alla domanda diretta mentre bevevo un caffè ha risposto "mai sentito nominare cosa é"...
saluti
maredistelle
Mozzo

roosii

aggiungo che il personale è cambiato più volte dal febb 2003.....
il/la responsabile mi è parso fosse meno palpabile della nebbia nel senso che ho chiesto di incontrarlo/a ..fumo.....
per il momento nn ho insistito nella speranza che con l'aiuto di altri b.c. possano uscire altre idee, oppure in massa presentarci al caffè i implorare un angolino ..nn mi pare il caso
saluti
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Brava Maredi, sei stata velocissima!
Effettivamente non avevo tenuto conto che potesse essere stato il cambio di gestione a creare confusione...voglio andare sul posto a chiedere e verificare, magari si incuriosiscono anche loro!

Non ho molte idee rispetto ad altri possibili locali :think:
maredistelle
Mozzo

ciao Kiarina,
abbiamo avuto 45 consultazioni :D
ma neanche un piccolo segno di vita dai b.c. Modenesi e zone limitrofe :think:
ma..ci siamo solo noi?? nn credo
consultazione a tappeto di tutti i nominativi registrati???
con invito a partecipare :mrgreen:
attendo idee
bacione maredi ** **
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Purtroppo la zona di Modena (per il momento :cry: ) non mi è molto familiare...
L'importante è trovare un locale, comodo da raggiungere, e soprattutto ben rifornito di vettovaglie varie... :lol: :lol: :lol:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Librium
Corsaro
Contatta:

B. C. Zone a Modena

Messaggio da Librium »

Un buon posto dove rilasciare libri a Modena è "Caffe' Concerto" in piazza Grande, accanto all'"Informagiovani". A titolo di informazione segnalo "BOOKCROSSING/PassaLIBRO" sabato 29 e domenica 30 maggio 2004 presso la "Biblioteca A.Delfini" in corso Canagrande. Ciao. applering.
Ultima modifica di Librium il sab giu 12, 2004 11:53 am, modificato 2 volte in totale.
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Scusa Gianluigi, cosa c'è sabato alla Delfini? :shock:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Rispondi