La fine della strada - Joseph O'Connor (CHIUSO)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
chell79
Re del Mare
Contatta:

La fine della strada - Joseph O'Connor (CHIUSO)

Messaggio da chell79 »

JosephO'Connor's Bookring - parte seconda
http://www.bookcrossing.com/journal/1040366

al via il secondo ring dedicato a Joseph O'Connor!!
Di seguito elencherò un po’ di “regolette”, dettagli sul ring.
- le iscrizioni per questo ring rimarranno aperte fino al 14/11/2003
- il libro inizierà il suo viaggio il 17/11/2003
- non fate la release note ma solo le journal entry, una in entrata e una in uscita. in quella di entrata potete mettere una foto della vostra città o che comunque vi riguardi, in quella di uscita mettete una foto/immagine/disegno.. che per associazione di idee vi ricordi il libro.
- potete inserire nella busta qualsiasi cosa, segnalibri, cartoline, appunti … ci tengo sempre a ricordare che faccio collezione di segnalibri ;))))))
– allegato al libro non ci sarà un quaderno/diario di viaggio: potete scrivere dentro al libro, mi fido di voi che sapete come trattare un libro, non intendo scarabocchiare ma semplicemente lasciare il segno del passaggio nelle vostre mani, che sia un commento, un saluto, una dedica, un pensiero, un’impressione o una semplice firma.
- ognuno dei partecipanti è pregato di contattare chi viene dopo di lui nella lista per sapere a quale indirizzo spedire il libro.
- nella lista dei partecipanti sarà inserito il nick usato su BC.com, chi usa un nick diverso sul forum di fantasmaformaggino.it è pregato di comunicarmi il suo nick su BC.com al momento dell’iscrizione.
- la lista ufficiale dei partecipanti è quella inserita nella journal entry.
- per iscriversi è sufficiente inviarmi un messaggio privato o rispondere al thread su fantasmaformaggino.it.
- Se avete preferenze sulla posizione nella lista basta specificarlo al momento dell’iscrizione.
- Mi raccomando, le journal entry devono essere 2, così è più facile tenere sotto controllo il viaggio del libro. La prima journal entry è per avvisare di aver ricevuto il ring, per cui fatela prima possibile, la seconda è per commentare il libro e per far capire che il libro è in partenza.

qui di seguito l'elenco dei partecipanti:

00. chell79
01. starina
02. laGiostra
03. zolletta
04. solimano
05. bibertus
06. Puma74
07. vanya
08. rowling71
09. afrodita
10. ciucchino
11. Banshee
12. frarosano
13. agiulfo
14. chang
15. muvrino
16. laSilla
17. chell79
Ultima modifica di chell79 il sab nov 15, 2003 1:38 pm, modificato 9 volte in totale.
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

:heartkiss:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
laSilla
Pirata

Messaggio da laSilla »

anch'io, grazie
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
bibertus
Uncino

Messaggio da bibertus »

è il mio primo bookring: mi mietto in coda subito!
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

laSilla ti spiace se ti metto per ultima così magari me lo riconsegni a mano?! Dolo è così vicino a casa mia... :wink:
fammi sapere! :D
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

ecchime!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
frarosano
Corsaro
Contatta:

Re: La fine della strada - Joseph O'Connor

Messaggio da frarosano »

anch'io grazie :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:

ho fatto un giro su ibs e ho cercato il libro i commenti dei lettori sono buoni praticamente tutti gli danno 5/5
le iscrizioni chiudono il giorno del mio compleanno :wink:
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: La fine della strada - Joseph O'Connor

Messaggio da Syrius »

Mi aggiungo anch'io!

Ciao!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

8) Anch'io!
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

anch'io, grazie :D
muvrino
Uncino
Contatta:

Messaggio da muvrino »

anch'io grazie! :D
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

un po' in ritardo ma per fortuna prima della scadenza, mi aggrego anch'io. grazie
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

per tutti i partecipanti al ring
non vi ho avvisato prima perciò lo faccio ora: il libro è la prima edizione della Guanda, pertanto è un bel mattone :wink: , dovrebbero essere circa 480 pagine... penso rientrerà nella tariffa più alta quindi 4,86 euro per la posta prioritaria, quindi vi invito, ovviamente se volete, a fare la spedizione con posta ordinaria, non è molto ma si risparmiano circa 1,50 euro...meglio di niente! :roll:
frarosano
Corsaro
Contatta:

posta ordinaria

Messaggio da frarosano »

quanto impiega la posta ordinaria?
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

impiega qualche giorno in più, ma cmq un tempo accettabile. credo poi dipenda anche dalla distanza :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

altro avviso...scusate ma so che poi mi dimentico di scriverlo dentro al libro..perciò vi avviso qui! :oops: :oops: :oops:
anche se molti di voi credo lo facciano già: "incarterò" il libro con del nylon per evitare che prenda pioggia..non so se riuscirò a formarlo come una scatola per poterlo riutilizzare, cmq sia dovrebbe essere abbastanza resistente perchè possiate riutilizzarlo tutti, al massimo quando necessita cambiatelo, o cambiate solo lo scotch se sufficiente, ma mi raccomando, mantenetelo protetto dall'eventuale maltempo. :yes!: :pray:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...non mancheremo!!! :wink:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

é arrivato qui da me tutto bello impacchettato di giallo!! :wink:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
chang
Mozzo

Messaggio da chang »

Che ne dite di questo libro,voi che l'avete già letto?sono molto curioso e non vedo l'ora che arrivi da queste parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

beh ho iniziato a leggere e non mi sembra niente male...
Rispondi