Dove sei?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- infoMcDonald'S
- Spugna
Dove sei?
Solo una domanda prima di scomparire di nuovo:
dov'è finito il mio amico Infobarbaresck?
dov'è finito il mio amico Infobarbaresck?
Ciao bel bambino, sono Ronald. Anche tu ora sei uno di noi.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ehm... sì.
fai una ricerchina su infomcdonalds

fai una ricerchina su infomcdonalds

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=1324
Miiii!!! Questi stavano fuori come un balcone!!!

- Manfred
- Pirata
- Contatta:
InfoMcDonald's.........da quanto tempo!
Devi sapere Bilbo che viaggiai un tempo attraverso quelle contrade di là del flavio colosseo, e conobbi cose strane e selvagge. Ma mi ero dimenticato di InfoMc, se egli è effettivamente lo stesso che tanti anni fa camminava per corridoi e aule, ed era già allora il più vecchio dei vecchi.
Ma il suo nome era diverso: lo chiamavano Iarwain Ben-adar, il più anziano e senza padre. Molti e vari sono però i nomi che gli sono stati dati dopo dagli altri popoli: egli era Forn per i milanesi, Orald per i fiorentini ed altro ancora.
InfoMc era lì prima del fiume e degli alberi; egli ricorda la prima goccia di pioggia e la prima ghianda. Era qui prima dei Re e delle tombe e degli Spettri del Bookcrossing.
Tu che non sai però non ti crucciar, ma guarda e passa, sono ormai sepolti i tempi in cui si sentiva minacciato da un simpatico "uomo" (battutaccia.....se qualcuno ricorda l'accadinamento) con strani disegni sulla sua maglia.
Allora InfoMc decise di allontanarsi per evitare che l'Oscurità assalisse il forum.
Devi sapere Bilbo che viaggiai un tempo attraverso quelle contrade di là del flavio colosseo, e conobbi cose strane e selvagge. Ma mi ero dimenticato di InfoMc, se egli è effettivamente lo stesso che tanti anni fa camminava per corridoi e aule, ed era già allora il più vecchio dei vecchi.
Ma il suo nome era diverso: lo chiamavano Iarwain Ben-adar, il più anziano e senza padre. Molti e vari sono però i nomi che gli sono stati dati dopo dagli altri popoli: egli era Forn per i milanesi, Orald per i fiorentini ed altro ancora.
InfoMc era lì prima del fiume e degli alberi; egli ricorda la prima goccia di pioggia e la prima ghianda. Era qui prima dei Re e delle tombe e degli Spettri del Bookcrossing.
Tu che non sai però non ti crucciar, ma guarda e passa, sono ormai sepolti i tempi in cui si sentiva minacciato da un simpatico "uomo" (battutaccia.....se qualcuno ricorda l'accadinamento) con strani disegni sulla sua maglia.
Allora InfoMc decise di allontanarsi per evitare che l'Oscurità assalisse il forum.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
in effetti abbiamo degli utenti con problemi di personalita multiple 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Info MacDo, ci sei mancato... 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bilbo, per me il meglio rimane questo:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... sc&start=0
Ragazzi, spero di non riesumare nulla di doloroso ma quando lo rileggo mi si riempiono gli occhi di lacrime tipo cartone animato giappo
Siete due miti
Ragazzi, spero di non riesumare nulla di doloroso ma quando lo rileggo mi si riempiono gli occhi di lacrime tipo cartone animato giappo

Siete due miti

mamma mia che mi sono persa!!!
Ma alla fine si sono capiati, ha scoperto chi era???

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Aiutoooo!!!!!! Lo dico sempre che passare troppe ore davanti al computer fa male alla salute.Kiarina ha scritto:Bilbo, per me il meglio rimane questo:

- Miss Piggott
- Olandese Volante