Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Barrìo alto http://www.barrioalto.com/
via Serio 14 angolo viale Ripamonti
ore 19.30 di martedì 4 novembre (grazie keo sono un po' svanita ultimamente )
vorrei segnalare la serata del martedì: Serata Benessere
Ogni martedi sera vi aspettiamo per passare una serata all'insegna del benessere e all'attenzione del tuo corpo con prodotti e bevande biologiche, massaggi terapeutici e rilassanti.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, lo spazio all'interno c'è di sicuro, i prezzi sul sito sembrano buoni, mi han detto che il buffet è abbondante, posteggio non dovrebbero esserci problemi, so per certo che il tram 24 ferma proprio davanti, il 34 (che collega con le metro 3 - fermata Brenta) vicino e che la 90/91 passa vicino.
Testiamo!
Ultima modifica di liberliber il lun nov 03, 2003 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
immagino che l'appuntamento sia per domani, martedì 4.11 dalle 19.30
se è cosi, forse ci sono...
ma perché "ultimo test"? il meet up non è mica dopodomani
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
credo che stavolta passo la mano ad altra ocasione......
ma non si sa mai.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
(scusate il caffé stamattina non ha fatto effetto)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Un bel locale nei miei ricordi, ci avevamo anche fatto quattro salti (era il lontano gennaio 2003... ).
Il buffet non l'ho mai testato, ma sono fiduciosa, e il marted' non dovrebbe essere troppo affollato (e se poi ci danno i balconicini pensili sarà un po' come avere un privé bookcrsaro... ehm, forse sto correndo un po' troppo )
Purtroppo qs è un periodo infernale ed è altamente improbabile che stasera io ci sia, anyway poi fatemi sapere
claudione ha scritto:ma e' mai possibile che l'argomento principe sia il buffet? ma che corssari siamo?!?!?!
il punto principale è trovare un posto piacevole, dove si possa chiacchierare, avere uno spazio tutto per noi, e che magari permetta di sgranocchiare qualcosa di 'decente' (non ho detto debba essere un 3 stelle Michelin) senza consumare litri di Maalox né dar fondo alle nostre finanze, tutto qui...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Petulante tecnofila (EM)