ENTER THE MATRIX.........
Moderatori: Gjko, etnagigante
- alexyr
- Re del Mare
ENTER THE MATRIX.........
parliamo di cose serie.
Ma serie sul serio.
Oggi mi esce l'ultimo matrix,l'epilogo,il non plus ultra.......e io non posso andare a vederlo!!!!!!!
Quindi,lancio un appello:
chi va,mi dice com'è?
vi preeeeeeeeeeeegggoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!
Ma serie sul serio.
Oggi mi esce l'ultimo matrix,l'epilogo,il non plus ultra.......e io non posso andare a vederlo!!!!!!!
Quindi,lancio un appello:
chi va,mi dice com'è?
vi preeeeeeeeeeeegggoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Ciao alexyr,
allora parliamo di cose serie
Io l'ho visto ierinotte e mi è piaciuto molto + del secondo.
Matrix Reloaded l'ho trovato noioso, se mi passi il termine, in quanto tutta la novità era già stata presentata nel primo episodio.
Qui tutte le allegre chiacchierate con l'oracolo e con l'architetto, secondo me erano troppo confuse e alla fine ti lasciavano la netta sensazione: oh mio dio mi sono perso!!
Nel terzo episodio x fortuna non ci sono + sermoni da ascoltare ma si gusta l'azione!!
Godetevi la battaglia che si svolge a Zion, e l'arrivo della nave di Niope nella città assediata; già questo merita.
Neo, si vede relativamente poco; decide di far l'impresa ed entrare direttamente nella città delle macchine, tanto lui è l'eletto!!
Un personaggio che acquista + spazio è l'oracolo, mentre l'agente Smith continua nella sua opera di duplicazione all'infinito che lo porterà allo scontro finale con Neo.
Non vi dico come va a finire perchè come sempre, con questo genere di film in particolare, ho bisogno di rivederlo un'altra volta
Mi sento però di consigliarlo caldamente a tutti!!
Buona visione
ciauz
allora parliamo di cose serie

Io l'ho visto ierinotte e mi è piaciuto molto + del secondo.
Matrix Reloaded l'ho trovato noioso, se mi passi il termine, in quanto tutta la novità era già stata presentata nel primo episodio.
Qui tutte le allegre chiacchierate con l'oracolo e con l'architetto, secondo me erano troppo confuse e alla fine ti lasciavano la netta sensazione: oh mio dio mi sono perso!!

Nel terzo episodio x fortuna non ci sono + sermoni da ascoltare ma si gusta l'azione!!
Godetevi la battaglia che si svolge a Zion, e l'arrivo della nave di Niope nella città assediata; già questo merita.
Neo, si vede relativamente poco; decide di far l'impresa ed entrare direttamente nella città delle macchine, tanto lui è l'eletto!!

Un personaggio che acquista + spazio è l'oracolo, mentre l'agente Smith continua nella sua opera di duplicazione all'infinito che lo porterà allo scontro finale con Neo.
Non vi dico come va a finire perchè come sempre, con questo genere di film in particolare, ho bisogno di rivederlo un'altra volta

Mi sento però di consigliarlo caldamente a tutti!!
Buona visione
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Anch'ioMi sento però di consigliarlo caldamente a tutti!!
Visto ieri sera...merita!!

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- alexyr
- Re del Mare
grazie grazie!!!
effettivamente dopo reloaded ti sentivi un po' sperso....adesso devo solo recuperare il mio ragazzo(anche se lo ha già visto) e andare a vederlo..... come se la cava M.Bellucci nel numero 3?
effettivamente dopo reloaded ti sentivi un po' sperso....adesso devo solo recuperare il mio ragazzo(anche se lo ha già visto) e andare a vederlo..... come se la cava M.Bellucci nel numero 3?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
In questo film la Bellucci fa una rapida apparizione (2min.) per dire una sola battuta ma illumina la scena con la sua bellezza e le sue grazie
Per fortuna non recita e soprattutto, credo, stavolta non sia stata lei a doppiarsi perchè in reloaded ascoltarla faceva davvero ridere.
ciauz

Per fortuna non recita e soprattutto, credo, stavolta non sia stata lei a doppiarsi perchè in reloaded ascoltarla faceva davvero ridere.

ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:

Io sono andata a vederlo ieri pomeriggio ... anteprima mondiale, cinema pieno

Diciamo che ... è meglio che me lo veda un'altra volta

Il finale non lo racconto ... dico solo che è un pò ovvio

Lo consiglio comunque a chi, come me, aveva visto gli altri due e voleva vedere cosa si sarebbero inventati quei due pazzi dei fratelli Wachowski

Piuttosto...andate a vedere Kill Bill

ciop
Legs che, uscita dal cinema, ha lottato per non rientrare e andarsi a rivedere KB

p.s. la Bellucci ha una sola scena, cortissima

Re: ENTER THE MATRIX.........
una buona conclusione della trilogia, a mio avviso un pò sopravalutaa, comunque revolutions è molto superiore a reloaded.
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
- orangefrog
- Bucaniere
per legs e talerorn
kill bill esce a marzo un pò di pazienza 

- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Che bello che c'è una sorta di oasi in internet nella quale posso leggere che quella di Matrix è "una trilogia sopravvalutata", senza che si venga offesi deliberatamente.
Il primo "matrix" a me è piaciuto tantissimo, più per gli effetti (che in asia conoscono da parecchio) che per la storia (c'è qualcosa di carino ma non mi ha mai del tutto "trasportato" come riescono a fare i bei film). Comunque l'ho rivisto volentieri un paio di volte dopo la prima.
Reloaded, come scrissi qui a suo tempo, secondo me era di una pochezza imbarazzante, effetti speciali gratuiti, forzati e perfino brutti (Neo totalmente in digitale non è bello da vedere).
Ieri ho visto il terzo, è andato giù come un bicchiere d'acqua in un qualsiasi giorno d'inverno, senza sollievo e senza onta.
Secondo me decisamente meglio del secondo ma solo perché gli effetti non erano scontati e gratuiti. L'unico pregio che avevo trovato nel secondo era che sembrava aprire le porte ad un finale "grande". Voglio dire, sembrava che il tutto si dovesse chiudere con qualcosa di grande, al limite tra filosofico e religioso, quello che mi sarei aspettato dal terzo che invece si è concluso con effetti che non facevano nessun effetto, appunto.
Ao', so' proprio un dito al culo, ma per me è una trilogia veramente di basso livello.
Il primo "matrix" a me è piaciuto tantissimo, più per gli effetti (che in asia conoscono da parecchio) che per la storia (c'è qualcosa di carino ma non mi ha mai del tutto "trasportato" come riescono a fare i bei film). Comunque l'ho rivisto volentieri un paio di volte dopo la prima.
Reloaded, come scrissi qui a suo tempo, secondo me era di una pochezza imbarazzante, effetti speciali gratuiti, forzati e perfino brutti (Neo totalmente in digitale non è bello da vedere).
Ieri ho visto il terzo, è andato giù come un bicchiere d'acqua in un qualsiasi giorno d'inverno, senza sollievo e senza onta.
Secondo me decisamente meglio del secondo ma solo perché gli effetti non erano scontati e gratuiti. L'unico pregio che avevo trovato nel secondo era che sembrava aprire le porte ad un finale "grande". Voglio dire, sembrava che il tutto si dovesse chiudere con qualcosa di grande, al limite tra filosofico e religioso, quello che mi sarei aspettato dal terzo che invece si è concluso con effetti che non facevano nessun effetto, appunto.
Ao', so' proprio un dito al culo, ma per me è una trilogia veramente di basso livello.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Una sola domanda per i fratelli Oci ciorni: che soddisfazione c'è nel dirsi registi di un film per il quale hanno dovuto pianificare 5 secondi di inquadrature -per lo più di piedi e di camminate o di tette della Bellucci- mentre tutto il resto lo hanno fatto tecnici del computer?
Ok, la risposta è "le tette della Bellucci" che quando ha aperto bocca il cinema si è messo a ridere di brutto!
Ok, la risposta è "le tette della Bellucci" che quando ha aperto bocca il cinema si è messo a ridere di brutto!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Meglio del secondo, ma peggio del primo (tra l'altro non mi e' mai piaciuta neanche la fine del prime), in definitiva questa trilogia mi sa molto di "occasione perduta" seppur sia gradevole da guardare. Ma tanto per consolarmi posso sempre riguardami la sacra trilogia di Star Wars (e aspettare Episode 3, che il 2 non era poi male) e aspettare il vol. 2 di Kill Bill !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Se Tanelorn dice che è brutto, vuol dire che sto film è bello e allora devo per forza non averlo apprezzato a sufficienza o no ho capito i concetti stessi del film...... 

QUEST'ANNO HA VINTO LA
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
james ellroy
ho letto che a james ellroy (si scrive cosi?) insomma lo scrittore della dalia nera odia molto i film di tarantino, e li a sempre stroncati su alcuni giornali americani, addirittura è uscito dal cinema dove proiettavano pulp fiction dopo 40 minuti. 

Io vi dico solo che sono uscito dal cinema parlando di altre bellissime trilogie, di altri bei film e basta...
Una delusione profonda... il 2 era al limite dell'inguardabile, ma almeno le pippe mentali filosofiche erano decenti e veramente potevano essere sviluppate bene... Il 3 invece è tutto sconnesso, con il 2 non ha a che spartire, sembra voler riallacciare un po' di incongruenze con il primo... ma non fa altro che far vedere una guerra di 40 minuti (comunque apprezzabile) e un combattimento finale alla Dragon Ball,anche se poi i dialoghi tra Smith e Anderson risollevano un po' il tutto...
Basta! sono sinceramente stufo di uscire dal cinema cercando di ravanare qualcosa per salvare un film, come ho fatto per il 2, e come stavo per fare con questo... un film pessimo sotto molti punti di vista, prenderà 1 stelletta e mezzo sul Morandini, meno di Pokemon!
Una delusione profonda... il 2 era al limite dell'inguardabile, ma almeno le pippe mentali filosofiche erano decenti e veramente potevano essere sviluppate bene... Il 3 invece è tutto sconnesso, con il 2 non ha a che spartire, sembra voler riallacciare un po' di incongruenze con il primo... ma non fa altro che far vedere una guerra di 40 minuti (comunque apprezzabile) e un combattimento finale alla Dragon Ball,anche se poi i dialoghi tra Smith e Anderson risollevano un po' il tutto...
Basta! sono sinceramente stufo di uscire dal cinema cercando di ravanare qualcosa per salvare un film, come ho fatto per il 2, e come stavo per fare con questo... un film pessimo sotto molti punti di vista, prenderà 1 stelletta e mezzo sul Morandini, meno di Pokemon!

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...