Meet up novembre
Moderatore: lupurk
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Meet up novembre
Avendo organizzato solo un mini meet up per ottobre, riusciamo ad organizzare un mega meet up di novembre...che so tipo venerdì 14?
Io purtroppo sono in clausura causa esame e non ho il tempo materiale per dedicarmici.
aspetto fiducioso
ciau
Io purtroppo sono in clausura causa esame e non ho il tempo materiale per dedicarmici.
aspetto fiducioso
ciau
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
dipende che si vuole fare, noi max una pizza se si vuole uscire la sera
se no si fa un post cena e si va in qualche pub ma magari non di venerdi che si riempie tutto o andiamo nella solita tisaneria prenotando la sala per dopo cena...
so di essere una palla , ma finche qualcuno nn mi trova un altro posto dove possimao fare cio che vogliamo con solo un giorno di preaviso io sono sempre pro Tisaneria...
mia proposta
venerdi 14 post cena (dopo le 21.30 /ora da stabilire meglio pero)
tisaneria
io bombardo di mail
e prenoto la sala se siamo almeno 20 e poi la gente verra e chi nn sara dei nostri lo diventera...
proposta b
venerdi 14 cena
qui pero si cerca un organizzatore
io nn me la sento di organizare l'ambaradan per la gente che manco so se arriva (anche se da la conferma) perche si sa che a torino nn sono molto contenti se prenoti x 20 e ti presenti in 10
tocherebbe mandare mail e prenotare entro mercoledi e cercare di spendere meno possibile
ditemi cosa ne pensate...
se no si fa un post cena e si va in qualche pub ma magari non di venerdi che si riempie tutto o andiamo nella solita tisaneria prenotando la sala per dopo cena...
so di essere una palla , ma finche qualcuno nn mi trova un altro posto dove possimao fare cio che vogliamo con solo un giorno di preaviso io sono sempre pro Tisaneria...
mia proposta
venerdi 14 post cena (dopo le 21.30 /ora da stabilire meglio pero)
tisaneria
io bombardo di mail
e prenoto la sala se siamo almeno 20 e poi la gente verra e chi nn sara dei nostri lo diventera...
proposta b
venerdi 14 cena
qui pero si cerca un organizzatore
io nn me la sento di organizare l'ambaradan per la gente che manco so se arriva (anche se da la conferma) perche si sa che a torino nn sono molto contenti se prenoti x 20 e ti presenti in 10
tocherebbe mandare mail e prenotare entro mercoledi e cercare di spendere meno possibile
ditemi cosa ne pensate...
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Sapphire78
- Olandese Volante
Che ne dite di una cena in un posto diverso dal solito, tipo Il Marhaba, un ristorante arabo in zona quadrilatero?
Costa poco ed è molto caratteristico, inoltre è in centro e dopo cena chi vuole può restare per bere qualcosa!
Penserei ad un giovedì, tipo il 13, mentre eviterei il venerdì, in assoluto.
Io mi offro volontaria per fare la prenotazione, se qualcuno che ne sa più di me mi desse una mano!
Costa poco ed è molto caratteristico, inoltre è in centro e dopo cena chi vuole può restare per bere qualcosa!

Penserei ad un giovedì, tipo il 13, mentre eviterei il venerdì, in assoluto.
Io mi offro volontaria per fare la prenotazione, se qualcuno che ne sa più di me mi desse una mano!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Anche per me va bene,sia per la cena che per il
dopo cena!!
Dai facciamo una cosa fatta bene con tanti corsari torinesi,cosi' daremo filo da torcere agli emiliani che si spacciano tanto....
ih ih ih
vero Tane

Dai facciamo una cosa fatta bene con tanti corsari torinesi,cosi' daremo filo da torcere agli emiliani che si spacciano tanto....
ih ih ih
vero Tane

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Appoggio in pieno la proposta ristorante arabo + dopocena
Avverto io brona e bigbang.
Purtroppo io arriverei solo intorno alle 22, ma magari taglio un'oretta al corso.
Invi in bocca al lupo x l'esame!!!
ciauz

Avverto io brona e bigbang.
Purtroppo io arriverei solo intorno alle 22, ma magari taglio un'oretta al corso.

Invi in bocca al lupo x l'esame!!!
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
le mail le posso anche mandare io fabio
basta che mi mandate la mail che volete inviare + una mail dove mandare la conferma, visto che secondo me è meglio che chi organizza abbia sotto occhio le risposte positive al iniziativa...
noi vi diciamo se ci siamo apena possiamo!
baci
basta che mi mandate la mail che volete inviare + una mail dove mandare la conferma, visto che secondo me è meglio che chi organizza abbia sotto occhio le risposte positive al iniziativa...
noi vi diciamo se ci siamo apena possiamo!
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Direi che andrebbe bene prenotare x le 21.30,cosi magari riusciamo ad essere tutti!
Poi se qualche corsaro è pure libero prima si puo' cominciare con l'aperitivo,sempre in zona quadrilatero!!!

Poi se qualche corsaro è pure libero prima si puo' cominciare con l'aperitivo,sempre in zona quadrilatero!!!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
Allora l'idea sarebbe questa: Cena al Marhaba, prenotazione per le ore 21.
Per restare in tema (idea di Futujeju
) dopo cena all'Hafa Cafè, a partire dalle 22.30 circa, cioè appena finiamo de magnà!
Ci state?
Baci
Carlotta
Per restare in tema (idea di Futujeju

Ci state?

Baci
Carlotta

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- isabel harcher
- Spugna