Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Almeno nel fine settimana ho visitato un ristorante romano a roma in compagnia di tanti splendidi corsari.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
E chissenefrega se ho preso un cattivo voto in matematica...
E chissenefrega se il tempo è brutto (tanto ci vado lo stesso in bici! )...
E chissenefrega delle persone invidiose...ci sono gli amici, gli amori e l'inverno che arriva, lo sentite il gelo?, e le foglie gialle che volano nei viali alberati...
Alla fine dei brutti voti in matematica non ci si ricorda più, ma si ricordano le passeggiate in bicicletta magari in un bel viale alberato... e ci si ricorda anche delle mangiate con gli amici! queste sono le cose importanti!
Quindi cerchiamo di viverle al meglio! anche se ci sbattiamo per il lavoro alla fine gli altri pensano ecchisenefrega se si fa venire il mal di stomaco? quindi viva le passeggiate in bicicletta!
...chissenefrega se non si è fatto più sentire, almeno un mese fa ho passato una bella giornata con lui, ho fatto la mia prima spesa da Lush e ho mangiato in un bel ristorante romano a Roma!
...chissenefrega se (al call center) la gente a cui telefono mi manda a quel paese, per fortuna dal 24 rientro alla Coop
...chissenefrega di chi condurrà il festival di Sanremo! (ne parlano tutti i giorni su Radio2 subito dopo il Ruggito del Coniglio)
E chissenefrega se oggi un rullo compressore mi é passato sul cuore
Tanta solidarietà [/quote]
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
ero in un gruppo di venti persone, con bambini, annessi e connessi, ma la prossima volta, in un'occasione diversa mi farò sentire sicuramente.
P.S. Anche se non hai passato lo scritto di dottorato la vita ti sta riservando occasioni migliori e magari in un ambiente più sereno.... in bocca al lupo.....
Ottima idea....niente di meglio che una pausa coccolante...
Grazie della solidarietá..Kiarina e Blacklilith...infatti il mio nn era proprio un e chissenefrega molto convinto
Chissenefrega che comesichiama Nudo ha eliminato Pappalardo!!!!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
chissenefrega se stasera la mia squadra del cuore va in diretta TV e io non la posso vedere!!!
(gli altri a più tardi)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)