Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Raccogliendo il suggerimento di falo' delle banalita', si propone di provare il pub in piazza Leonardo da Vinci, di fronte al Politecnico (MM2 Piola). Chi vuole intervenire e' ovviamente il benvenuto
Il giorno sarebbe martedi' prossimo, 18, dalle ore 19:30 in poi.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
accc... meno male che ho guardato tra quelli recenti prima di lanciare un altro test
urgono alcune informazioni: dove parcheggio? cioé: arrivando in macchina da viale abruzzi, dove potrei trovare posto (anche davanti mi andrebbe bene )
e come si chiama il pub?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il parcheggio non e' assolutamente un problema in zona, alla sera.
E' un pub Guinness (cioe' con l'insegna Guinness fuori), e' proprio di fronte alla facciata del Politecnico, in piazza Leonardo da Vinci; stando davanti al Politecnico e guardando verso la piazza il pub e' di fronte, a sinistra - a ore 11
Aggiunta successiva: il pub si chiama Hart Pub Guinness, piazza Leonardo da Vinci 10.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
vengo anche io anzi vengo pure con Bianca tanto e' li vicinissimo a casa mia wow......bellissima idea......
opsssss
ma siete sicuri che quel pub e' aperto anche di sera non chiude verso le 21 max 22 ???????????
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
in zona ma forse piu' comodo per molti di voi perche' vicinissimo alla metropolitana fermata lambrate c'e' anche un locale etnico che si chiama la pena folklorica, non ci sono stata personalmente ma ne ho sentito parlare bene, sopra e' bar e sotto ristorante.......se qualcuno vuole martedi' possiamo assentarci un momento e andare a vederlo
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ciao loorena,
ti confermo che il pub è proprio quello, effettivamente di solito chiude prestino, ma gli ho telefonato per capire se il martedì erano aperti e ha confermato che lo sono... e che se ci sono ospiti rimangono aperti;
quindi magari per la prova generale cerchiamo di non arrivare troppo tardi, fermo restando che per il MU ufficiale non dovremmo avere problemi di orario;
a proposito, fanno happy hour a 4 €
ciao, a martedì allora
F
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Marcello ha scritto:Chi vuole intervenire e' ovviamente il benvenuto
Gra zie!!!
(hic!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
io penso di venire, lavoro permettendo, però accidenti, ha già due caratteristiche che non vanno...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Addirittura gia' due caratteristiche che non vanno?
L'unico inconveniente che potrei vederci io e' la posizione un po' troppo periferica (vantaggiosa per chi viaggia in auto ma chi lavora in centro potrebbe non venire fino la')...
A+
Marcello
- prezzo fisso (chi non beve alcolici spende un po' troppo)
- zona sovrapposta alla martesana. sarebbe carino venire incontro all'hinterland milanese dal lato opposto di segrate in modo che più gente possibile sia comoda per almeno un meetup
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Certo, noi che siamo dall'altra parte della città avremmo qualche difficoltà in più di ora, ma se c'è una metropolitana vicina potrebbe essere comodo lo stesso.
E sarebbe carino poter vedere i "martesani" senza dover andare al grey cat. QUELLO sì che è fuori mano per le nostre zone. (anche se quando riesco ad andarci sono sempre contento.)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Per quanto riguarda la zona, concordo con liber: troppo vicino alla martesana: finiamo per penalizzare quelli che stanno "dall'altra parte" della città
Anche l'orario di chiusura può essere un problema, se sono abituati a chiudere presto. Per il prossimo test sarebbe meglio scegliere pub e/o locali che stanno regolarmente aperti fino a tardi.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ciao liber,
sulla location hai ragione; sul costo dell'happy hour saprei, in realtà la mia domanda precisa era stata "quanto viene una birra media?" e il tipo ha risposto "happy hour a 4 €"; non so se gli analcolici vengano prezzati a parte (cmq all'OFP il succo di pomodoro è a 3 €)
al limite è una scusa per fare un miniMU fuori ordinanza...
poi devo confessare che ho motivi sentimentali per tornare lì a 10 anni dalla laurea, se mi vedete con l'occhio lucido non è perchè ho alzato troppo il gomito, sono gli eroici ricordi di gioventù....
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Il prezzo dell' happy hour mi sembra onestissimo. Non credo che un analcolico all'Old Fox costi molto meno di 4 euro; bisogna vedere se tutto costa 4 euro in questo pub, cosi' come il livello dell'happy hour, ma si va apposta per questo
E' stato fatto un test meetup in una enoteca. Quanto si spende all'enoteca?
Per quanto riguarda la zona: non e' vero che si sovrappone alla Martesana. Segrate e' irraggiungibile con i mezzi e va bene per gli automuniti che abitano fuori Milano, infatti di milanesi a Segrate ne vengono pochissimi. A Piola invece c'e' la metro e tutti i milanesi possono arrivarci abbastanza comodamente.
Per quanto riguarda l'orario: agli ultimi meet-up di gente che e' arrivata molto tardi (dopo le 22) c'e' solo human, ma sapendo che arriva lo si puo' aspettare
Certo che se vogliono che si vada via per le 21 e' un altro discorso, ma anche per questo si va a fare una prova.
A+
Marcello
marcello, non sto dicendo che il posto non vada bene A PRIORI. sono la prima a dire che un posto con tutte le caratteristiche che vogliamo è quasi introvabile. però:
- all'old fox l'acqua o la cocacola o la lemonsoda NON la paghi 4 euro.
- All'enoteca stavamo cercando di combinare un prezzo fisso per gli alcolici (e i non alcolici stavano sotto i 2,5 euro), poi il tutto è saltato perché non ci stavamo come numero.
- Inoltre io parlavo dell'hinterland milanese, chiaro che per me che abito sulla linea verde piola è comodo, ma sto pensando a tutti quelli appena fuori da questa parte di Milano che all'altro capo non ci verranno mai. A me sembra assurdo avvantaggiare la zona Melzo/Agrate 2 volte al mese e penalizzare quella Corsico/Busto/addirittura Svizzera (che si beccano il viaggio fino a Milano e poi gli si propina pure la tangenziale e/o la circonvallazione).
Detto questo, io lo testo volentierissimo. Al massimo poi organizziamo un terzo meetup
Petulante tecnofila (EM)
Io se riesco magari faccio un salto, molto dipenderà da come sarò messa con il lavoro (uno schifo, immagino!).
Ma zia Liber, il principale problema non dovrebbe essere, vista la zona: ma non ci saranno troppi Ing. in giro? Ci faranno entrare, noi poveri umanisti-linguisti-giuristi-markettari etc.?
A tutti gli Ing. che non lo avessero già capito (quindi spero nessuno!): sto scherzando (è che l'altro giorno ho riesumato il famoso thread dedicato agli Ing. e mi è venuta nostalgia...)
take care
Basta se lo sanno, perché li lasciamo entrare, ma anche se non lo sanno, perché li cacciamo senza nemmeno la domanda di riserva
-No brain, no pain-