Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Premetto che non voglio spingere ad abusare dell'ospitalità e disponibilità di nessuno, ma oggi gustandomi una deliziosa tazza di té RUSSIAN EARL GREY (favoloso), e pensando al meet up di stasera, mi è venuta in mente una cosa molto carina che ho sentito da un mio amico. Organizzare un meet up a casa di una persona che ne abbia disponibilità, magari una domenica pomeriggio, radunarci per bere té a volontà, e portando ognuno la propria tazza. Oh, io l'ho lanciata... è solo un'idea.
PS: io adoro il té... berne una tazza... rilassarsi, un piacere da centellinare piano piano...
beh se trovi qualcuno che vuole ospitare una 30ina di persone che ancora nn abbia mai visto e che ha lo spazio neccesario facci un fischio
la casetta mia puo' ospitare un limitato numero di persone (aime) come molti bc che bazzicano qui hanno gia constatato!
bell'idea...proprio per questo pensavamo a prendere tutta la tisaneria solo per noi per una serata...cosi magari con una spesa irisoria si poteva stare tutti insieme a chiacherare e bere te (a non parlare delle torte della signora)!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Mi intrufolo in questo 3d solo per salutare Futujeju, che ho incontrato sulla chat ed a cui sono lieta di dare il benvenuto qui, specialmente se è latore di una idea così carina!!
Ciao futujeju,
tanti auguri x oggi, ho visto che il tuo compleanno!!
Al prossimo meet-up
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
non vorrei insistere...ma a casa mia ci possono stare pure 60, dico proprio 60 persone!
anzi ci siamo stati in circa 70 a mangiare, seduti
e oltre al camino ho ancora un po' di liquorini, una domenica pomeriggio va benissimo(non il 7 ) potremmo prendere il te e prima o dopo fare una merenda sinoira piu' sostanziosa, ognuno porta qualcosina, salumi formaggi dolcini acciughe al verde....
tra l'altro se si fa di domenica pomeriggio si puo' pure venire e tornare col treno, per chi non e' automunito