Ideuzza per un meet up a dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Futujeju
Pirata
Contatta:

Ideuzza per un meet up a dicembre

Messaggio da Futujeju »

Premetto che non voglio spingere ad abusare dell'ospitalità e disponibilità di nessuno, ma oggi gustandomi una deliziosa tazza di té RUSSIAN EARL GREY (favoloso), e pensando al meet up di stasera, mi è venuta in mente una cosa molto carina che ho sentito da un mio amico. :think: Organizzare un meet up a casa di una persona che ne abbia disponibilità, magari una domenica pomeriggio, radunarci per bere té a volontà, e portando ognuno la propria tazza. Oh, io l'ho lanciata... è solo un'idea. :mrgreen:

PS: io adoro il té... berne una tazza... rilassarsi, un piacere da centellinare piano piano...

Saluti (e salute) a tutti! :wave:

Alex
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

beh se trovi qualcuno che vuole ospitare una 30ina di persone che ancora nn abbia mai visto e che ha lo spazio neccesario facci un fischio :yes!:
la casetta mia puo' ospitare un limitato numero di persone (aime) come molti bc che bazzicano qui hanno gia constatato!
:-)
bell'idea...proprio per questo pensavamo a prendere tutta la tisaneria solo per noi per una serata...cosi magari con una spesa irisoria si poteva stare tutti insieme a chiacherare e bere te (a non parlare delle torte della signora)!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

OT

Messaggio da Yucatan »

Mi intrufolo in questo 3d solo per salutare Futujeju, che ho incontrato sulla chat ed a cui sono lieta di dare il benvenuto qui, specialmente se è latore di una idea così carina!!

I modi di attuarla si troveranno!

Benvenuto allora!
Futujeju
Pirata
Contatta:

Messaggio da Futujeju »

Per Vesna: bhè certo... in caso di massiccia presenza di corsari meglio annidarsi in tisaneria... io lo trovo delizioso quel posto.

Per Yucatan: grazie mille del benvenuto e spero di conoscere tantissima gente simpatica.

Mi sono divertito molto al meet-up di stasera!

Ciao a tutti! :wave:
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Ciao futujeju, :o
tanti auguri x oggi, ho visto che il tuo compleanno!! :cheers:
Al prossimo meet-up
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

auguri anche da parte mia :cheers:
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

:oops: :oops:
non vorrei insistere...ma a casa mia ci possono stare pure 60, dico proprio 60 persone! :D :P :P :D

anzi ci siamo stati in circa 70 a mangiare, seduti

e oltre al camino ho ancora un po' di liquorini, una domenica pomeriggio va benissimo(non il 7 :( :( ) potremmo prendere il te e prima o dopo fare una merenda sinoira piu' sostanziosa, ognuno porta qualcosina, salumi :) formaggi :) dolcini :) acciughe al verde.... :twisted: :twisted:
tra l'altro se si fa di domenica pomeriggio si puo' pure venire e tornare col treno, per chi non e' automunito
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Che bella idea! The davanti al camino :)

Gaspara però mi racconti la storia del rocciatore moscovita, eh! :D

Io metto anche a disposizione 8 diverse qualità di the!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

:yes!: si si casa di gaspara col camino...
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Futujeju
Pirata
Contatta:

Messaggio da Futujeju »

Ebbene, visto che gaspara è stata così gentile da darci la sua disponibilità... per quando combiniamo questo mega Thé?

Baci a tutti.

Ale **
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

:D e se facessimo insieme meetup e te a casa mia il 14 o il 21?
Gaspara :P
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Grazie Gaspara! :D

Io voto il 21, così mi hanno già tolto il gesso...ma anche per il 14 non avrei problemi comunque!

Baci
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Rispondi