Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Allora per motivi di tempo e via dicendo mi vedo costretta a chiedervi di cancellarmi da tutti i ring ai quali mi sono iscritta. I ring che sono da me li smaltirò in tempo utile (ovvero nell'arco della mia vita )...scherzoo....!!!!
Grazie a tutti voi,
Lucia
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Cara Lulù,
ti ho cancellata con sommo dispiacere dal ring "Storia di Giovanni Falcone". Qualora dovessi ripensarci, fammelo sapere, sarò felicissimo di reintegrarti in lista.
Ciao.
Ciao Lulù,
provvederò anch'io a cancellarti dal ring di Zulù, peccato era la prossima e il libro è così breve
vorrà dire che invisigot potrà lasciarlo di più sullo scaffale di casa
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Cancellata anche da "Il cinema secondo Hitchcock". Peccato perchè Cassandra mi era piaciuto da matti e avrei tanto voluto ricambiare il favore Facce sapè se cambi idea
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Grazie dolciosi...
nel caso di un back to the future o un LuLù is back sarete i primi a saperlo!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ciao Lulù, ho la sensazione vaga che tu sia nel ring del libro sul cioccolato, che in realtà non è un mio ring, grazie all'appoggio di preziosa "collaboratrice", però, se vorrai in futuro, capisco non volere ora rallentare i ring, posso prestarti la mia copia.
Fammi sapere! e buona lettura