Chi c'è c'è!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Chi c'è c'è!

Messaggio da Ale »

Stasera birra + cinema.

Stasera: venerdì 14 novembre

birra: ore 21 al Mom Cafè in Viale Monte Nero 51 :arrow: http://www.2night.it/2night/milano/loca ... i/581.html

cinema: ore 22.30 "Caterina va in città" di Virzì al Colosseo in Viale Monte Nero 84

Chi c'è può mandarmi numero di cellulare via mp così in caso ci spostassimo lo avverto. :wink:
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ma che bella idea! :whistle: :D

Io ci sono!

A stasera!

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ciao Ale
mi piacerebbe ma, appena reduce dall'influenza, sono ancora un po' intontita (oltre che terrorizzata al ricordo della ricerca di parcheggio in zona Monte Nero :-)) sarà x un 'altra volta...
Buon cinema! :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

La serata di Birra più cinema è diventata Birra più cinema più birra più panino (in mancanza di kebab) ... e per chi apprezza Cammilleri si può sintetizzare in " 'mpriacu la signa" oppure " 'mpriacu na mazza"...
A me il filmz è piasciuto ... hic ... ma adescio non mi riucuordo bben i dettaji. Cascitellitetto è scitato moooollt bbrav... hic... porcaputtt che sbronza... VIVA IL SCINEMA ITAJAANOO hic E VIVA LA BBIRRA...

-------------------------
firmato Le "Truppe cammellate" di BookCrossing
--------------------------

Bevi birra e sai cosa bevi: BIRRA!

------------------------

Bevi birra, sogna birra.... PISCIA BIRRA hic ... 'notte a tutt ... hic
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Oh gionni! Devi fare allenamento!!!

Molto allenamento!!! :cheers:

Non preoccuparti: le occasioni non mancheranno :cheers:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Rispondi