Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
è di questa mattina l'ultima promozione Ryanair: niente tasse, solo il costo del biglietto ( Bergamo-Londra da 9.90 € ad esempio). www.ryanair.com ( adesso però il sito è un tantino ingolfato)
io non può
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
è giusto un pelino ot, ma non posso fare a meno di far notare all'universo intero che finalmente...ho imparato a fare il quote!!!!!
e di questo devo solo ringraziare la mia quote-mentore Micoool!!!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Credo di andare a febbraio, facendomi ospitare da una mia amica che fa la ricercatrice là (bisogna sfruttare le conoscenze )
Se trovo un volo a buon prezzo vi faccio sapere... oppure vendiamo agnul che intanto vuole fermarsi a vivere là... e con quello che ci danno prendiamo i biglietti aerei
Non penserai di cavartela così.
Devi fornire molti ALMENO i seguenti dettagli:
- durata prevista del viaggio e
- numero di posti letto disponibili a casa dell'amica ricercatrice.
Mica puoi scatenare la voglia-di-viaggi di tutti noi e poi farti solo invidiare
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
La mia idea era di fare un week lungo, ovvero 3 giorni (NON HO PIÙ FERIE ).
Per dormire ci si può arrangiare in qualche sisteazione a buon mercato, posso chiedere alla mia amica... unico problema: a quanto ne so non ci sono voli low cost (io vado aggratise con le miglia prese in altri viaggi )
grazie per i links...fra un paio mesi "erasmus"!!!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...