Ieri ho lasciato un libro alle macchinette delle fotografie a Porta Garibaldi.
Mi ero appena allontanata quando ho visto un ragazzone alto e robusto che si avvicinava.
Ebbene stamattina ho trovato la registrazione!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mai fatta una foto nella macchinetta... tranne quelle di gruppo con gli amici dove al massimo ti ci entra un occhio
Però sarebbe bello fare una foto misteriosa (tipo con la faccia che sbuca un pò dal libro in questione) e infilarla tra le pagine
Anche io nella mia foto della patente sembro un tossico allo stadio terminale !! Colorito sull'arancione, espressione persa, testa ciondolante da una parte coi capelli (lunghini) che andavano da tutte le parti... spettacolo !!
Oddio, considerando che poi in quella sul tesserino universitario sembro un becchino, devo dire che queste macchinette danno dei risultati notevoli !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Mi ero appena allontanata quando ho visto un ragazzone alto e robusto che si avvicinava.
Ah ecco... io pensavo di essere passato inosservato...
Però prendere alle spalle mica vale...
Cmq FELICISSIMO della mia prima cattura (INVIDIATISSIMA da EchoTango ). E dia aver fatto felice un'altra persona, ovviamente...
'Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo. Se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.'
(Daniel Pennac) Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)