Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Anche moi! La controparte arriva dopo il lavoro, verso le 22 "giù per su"
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Pregate che la mia macchina riparta, altrimenti niente Doc
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ci sono anch'io, sempre che non faccia perdere marcello in qualche vicolino di segrate
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)
1) Mi dispiace moltissimo di non essere venuto, lo so, da parte mia è imperdonabile ma ieri è stata una giornata da "dimenticare".
2) Pur senza di me, com'è andata?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dunque, ieri sera avrebbero potuto chiamarci "i magnifici 7" essendo presenti: Marcello, kinetic, Penelope, Churra, B-Jarod, 2teepot e la sottoscritta.
Abbiamo al solito spazzolato il buffet, parlato di tutto (anche di libri ), spettegolato, etc.
Nota: il moderatore morigerato ieri sera ha assaggiato la cioccolata calda al rum... risultato: la macchina al ritorno ondeggiava un po'
(con questo ho perso il passaggio in saecula saeculorum)
Theut, la splendida, ha scritto:con questo ho perso il passaggio in saecula saeculorum
Beh, come tuo futuro sposo non posso che accompagnarti io, a costo di portarti a braccia!!!
Sempre Theut ha scritto:doc, ci sei mancato!!!!!!!!!!!!
Anche voi, soprattutto una persona in particolare: ma ieri ero completamente distrutto, e la doc-machine non ne ha voluto proprio sapere di ripartire...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
....sulla macchina ondeggiante c'ero anch'io...(almeno se dobbiamo farla a piedi, ci teniamo compagnia) sei mancato molto anche a me caro papy!!!!!
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)