Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
allora visto che io regalo solo libri per Natale e vorrei comprarli in tempo:
propongo di vederci al bar della feltrinelli di piazza piemonte venerdì 5 dicembre ore 20.30 per comprare lì i regali natalizi.. naturalmente LIBRI..
io ho anche un sacco di buoni da utilizzare..
se vi va, raccogliamo adesioni !!
spero sarete numerosi,
abbracci
bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
idea carinissima
anche se temo che non ce la farò perché dovrei partire il 6 mattina sul presto... !
Cmq se ti interessa per i tuoi acquisti di libri ti posso cedere volentieri la mia tessera FNAC, 10% su tutti i libri e sui dischi, e 15% su alcune offerte speciali (libri novità, etc.)
Fammi sapere e buono shopping!
Ultima modifica di Xenia il mar nov 25, 2003 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
ma Xenia... con la tessera FNAC ti fanno lo sconto da Feltrinelli?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma certo che con la tessera FNAC da Feltrinelli non solo non mi fanno lo sconto, ma magari mi cacciano pure , la mia era solo una proposta volta a limitare le spese di Mrs. Bartleboom (sono in ottica di cost cutting selvaggio in qs periodo...)...
e poi io la farei la tessera fedektà Feltrinelli, che ad es. ho visto a Torino, solo che malgrado tutte le promesse a Milano ancora non è arrivata!
Può darsi che in Feltrinelli mi vediate, non so, devo vedere l'agenda....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
dai.. doc... ci prendiamo un aperitivello...
ci consigliamo sui libri....
chiacchieriamo...
ci conosciamo....
speriamo anche di fare incontri interessanti...
io entro la fine 2003 DEVO trovare un fidanzato..... con delle belle mani...
bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Bartleboom, non prometto nulla....
porei passare di lì per caso....
giusto per dare un'occhiata ai libri.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io penso proprio di esserci... questa volta in moto (mi dicono che alle ragazze piace ). Tra l'altro mi chiedevo, Xenia, se la VISA non ti fa regali a Natale (che so, una vacanza, un motorino) con tutto quello che fai per loro
io mi metto un cappottino rosa di riconoscimento... e in mano... avro' sicuramente un libro di baricco...
e saro' felicissima di conoscere chi ancora non ho avuto il piacere di incontrare..
bartleboom
Theut, la capanna del mio cuore, ha scritto:il gelido doc
Uff.... Uno non può farsi desiderare nemmeno un pò che gli viene dato subito del Gelido e dell'insensibile....
Venerdì sarò alla Feltrinelli in orario per stare in allegra compagnia...
la vostra ovviamente
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
aieie ha scritto:Tra l'altro mi chiedevo, Xenia, se la VISA non ti fa regali a Natale (che so, una vacanza, un motorino) con tutto quello che fai per loro
infatti dovrebbe!! Io mi sveno per loro (mai termine fu + esatto!), ma loro sono schifosamente insensibili...
doc, olè...
mi fa piacere che tu ci sia !!!!!
anche gli altri naturalmente !!!!!
attendo con gioia,
francesca