Test Meet-Up: 02/12 Caffe del Tio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Bloccato
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Test Meet-Up: 02/12 Caffe del Tio

Messaggio da docTrigor »

Allora, l'invito è per il 2 dicembre prossimo venturo al Caffe del Tio, p.le Bacone, a cominciare dalle 19.30 in poi.

Io sarò là, chi mi fa compagnia?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Un salto lo faccio di sicuro (sperando non sia il salto del pasto che voleva farci fare il Cafè Letterario :twisted: )
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Test Meet-Up: 02/12 Caffe del Tio

Messaggio da micoool »

questa volta spero di esserci... :yes!: :think:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

C'è stata qualche piccola modifica:

consultate qui:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4631

potrebbe qualcuno bloccare questo Thread (Continuiamo sull'altro)? Grazie
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bloccato