Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io la butto lì...
Raccogliendo qualche chiacchiera di ieri sera e lo sviluppo imprevisto di un altro topic: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4493
Perchè durante le vacanze di Natale non dedicarci un pomeriggio di coccole tutto al femminile.
In una velocissima ricerca su google io ho trovato questo: http://www.centribenessere.it/preview_a ... sezione=18
e mi sembra abbordabile come autoregalo di Natale
Che ne pensate?
Eddai allora ipotizziamo una data? Siete tutte in ferie tra Natale e Capodanno?
Propongo:
il 30 dicembre?
E qual è l'orario migliore? Tardo pome? Tipo le 17?
Scusate l'indecisione ma non ci sono mai stata e non vorrei proporre idiozie e poi giorno e ora devono andare bene a tutte...
Ok appena decidiamo giorno e ora aggiorno il primo post con le conferme, poi prenotiamo.
Che figata...
per me va bene il 30 dicembre. chissà se però loro non avranno già il tutto esaurito, visto che per capodanno molte signore vorranno essere in gran forma...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
premesso che devo chiamare per sapere se la promozione è estendibile a terzi, il posto che dicevo è
PORTOFINO'S centro estetico - via del Gonfalone 2 - tel. 0289400633
50% sul trattamento 'benessere' comprendente
1 diagnosi ,
1 bagno turco ,
1 massaggio ,
1 trattamento viso
(65 euri invece di 130)
se interessa chiamo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
anche se non è grandioso come questo ( )
io mi sono dedicata ieri un anticipo di "regalo di natale" dalla mia amica al centro Erice di Piacenza ... e oggi è perfino uscito il sole ...
Lucia io penso che a parità di prezzo l'hammam è un'altra cosa rispetto al centro estetico, se non altro perchè (da quel che ho capito guardando il sito) si sta tutte insieme in vasca o in sauna e quindi si ciacola + facilmente
se sono a milano piu' che volentieri.
e' libidine pura.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro