Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Questo lo facciamo secondo le antiche regole del mago di Lussino:
Domenica 30 Novembre al teatro Smeraldo, spettacolo alle 20.45, ci si trova sul posto. Non serve che rispondiate, chi c'e' c'e', noi c'e' (se troviamo i biglietti )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mi dispiace darvi una triste notizia ma i biglietti erano gia' tutti esauriti 2 settimane fa' quando noi siamo andati a vedere lord of the dance......lo so' che e' brutto saperlo cosi', ma almeno non vi fate un viaggio a vuoto
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)