Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
In un mio lunghissimo viaggio attraverso l'Andalusia persi la mia unica copia di " LUI e LEi" di A. Strindberg....
Non sono mai piu' riuscita a trovarlo... Qualcuno di voi ce l'ha??
Non pretendo di averlo in regalo....vorrei solo rileggerlo....
grazie grazie grazie
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
Si.....di questo libro non si hanno notizie perche' non e' una vera e propria opera di Strindberg, ma una raccolta di lettere che lui e Siri Von Essen si sono scambiati prima di sposarsi......Ti assicuro che e' un libro meraviglioso!!
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
Se qualche valente corsaro non lo trova in casa e tu voresti tenerlo, su http://www.internetbookshop.it costa 7.74 euro (sconto del 50%)
Altrimenti lo possiedono le seguenti biblioteche: CN0037 - Biblioteca civica - Cuneo FI0098 - Biblioteca nazionale centrale - Firenze MI1272 - Biblioteca del Dipartimento di studi linguistici, letterari e filologici (Europa centro-sett. e orient.) dell'Università degli studi di Milano - Milano
Si potrebbe supporre che Theut usi un motore di ricerca interbibliotecario... dato che pero' Theut non lavora in biblioteca, credo, dovrebbe esistere una pagina web dove fare queste ricerche...dico bene?
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello, non mi prosaicizzare tutto! Theut ottiene questi risultati grazie al suo ben noto controllo della arti magiche, è o non è una Dea Egizia ( mi pare...)?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
sito dell'Associazione Italiana Biblioteche, pagina dei cataloghi on line: http://www.aib.it/aib/lis/opac1.htm
il corso che faccio servirà pure a qualcosa, no?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.