Buone Stelle (A.I.L.)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
nuvolablu
Pirata

Buone Stelle (A.I.L.)

Messaggio da nuvolablu »

Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre, presso l'area del Warner Village a Parco de'Medici ci sarà la vendita per beneficenza a favore dell'A.I.L., delle stelle di natale.
Domenica come volontari ci saremo io, shining e Lupetta...accorrete in massa per garantirvi una bellissima stella che colorerà il vostro natale e darà una speranza a chi ne ha bisogno!
Grazie a tutti!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

non credo di poter passare domenica, comunque... Complimenti

:arrow: copritevi bene :wink:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

FORZA ACCORRETE GENTE!!!! :D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Io sarò fuori Roma, ma da ex-volontario-venditore di stelle di Natale per l' AIL vi mando un grossissimo "in bocca al lupo" (e crepi il cacciatore). :heartkiss:

ACCORRETE NUMEROSI per sostenere l'AIL! :yes!: :yes!: :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

grazie per l'incoraggiamento Akela!!! faremo del nostro meglio!!!! :yes!:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...grazie Ake'!!:)

(messaggio con l'eco!)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Un grande...immenso...infinito...e più che infitito (esiste?)
G R A Z I E!!! sentito e di cuore a PAPE e MARCO (presto avremo il suo nick, quando lo si convincerà ad entrare nel BC!), che hanno portato una ventata di sano calore umano con la loro presenza e con il loro contributo!!
Alla mia domanda di quale fosse il film che andavano a vedere e sentendomi rispondere che erano passati solo per noi e per le stelle, ho riacquisito un po'di fiducia nel genere umano che, fino a quel momento, non stava rispondendo troppo bene! Tante famigliole, tanti papà e mammà vestiti benissimo, con le loro vasche da bagno piene di pop-corn...pronti a spendere € su € in videogioco e pepsi da €4.05...ma che per una stella in beneficienza..."eh no! nel cinema mi si secca"..."passo dopo"..."beneficenza...maddai?"...oppure "'nvedi questi 'ndo se so'messi co'le piante!"............quindi, proprio per questo il passaggio di PAPE e MARCO è stata veramente una ventata di bel calore (ed il freddo c'era...'mmazza se c'era!!!!!!!!)...anche perchè poi, proprio loro hanno innescato una reazione a catena di fortuna: infatti, subito dopo, abbiamo venduto molte stelle!!
GRAZIE ancora!!!! :D :D

cu@8
Rispondi