Fiera dell'artiginato
Moderatori: liberliber, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Fiera dell'artiginato
Pensavo di fare un salto alla fiera dell'artigianato una di queste sere dopo il lavoro. Chi è interessato?
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
a me non spiacerebbe, ma molto dipende dalle mie condizioni psico-motorie
(stamattina grazie a quei burloni dell'ATM che hanno anticipato lo sciopero sono dovuta venire in ufficio a piedi!
)
Se c'è un giorno in cui penso di fare un salto lo posto qui, nel frattempo magari cerco di capire come orientarmi:
http://www.fiera-artigianato.com/artigi ... /index.asp
baci

Se c'è un giorno in cui penso di fare un salto lo posto qui, nel frattempo magari cerco di capire come orientarmi:
http://www.fiera-artigianato.com/artigi ... /index.asp
baci

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Burloni? bellissimo eufemismo, principessa...stamattina grazie a quei burloni dell'ATM
(Doc che se l'è fatta a piedi da Famagosta a Centrale, che ha preso il treno con un'ora di ritardo e che è I##*##***O nero)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
sì, davvero un eufemismo...!
io ho fatto a piedi 'solo' da Gambara a Piazza XXIV Maggio
ma posso assicurarti che sul forum del Corriere e su Italians (che però non mi hanno pubblicato...
) sono stata molto ma molto meno eufemistica e diplomatica...
Xenia indignata (e furente furibonda come una pantera del borneo!)
io ho fatto a piedi 'solo' da Gambara a Piazza XXIV Maggio

ma posso assicurarti che sul forum del Corriere e su Italians (che però non mi hanno pubblicato...

Xenia indignata (e furente furibonda come una pantera del borneo!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Solo una brevissima "parente" sullo sciopero.
Su Yahoo! notizie c'è la notizia con foto

Titolo della foto (auto ferme in una strada per chi non la vedesse): "Un ingorgo in centro a Milano"; e io penso, ma ci prendono in giro? Come se di ingorghi non ce ne fossero tutti i giorni!!!
Circolo a Milano dal 1985 ma una cosa così non s'era mai vista, io non so come ho fatto ad avere il c****o di venire in auto per i fatti miei; partendo alle 7:10 da Saronno ci ho messo "solo" un'ora, poco di più del solito.
Chiusa la "parente", anche a me interessa la fiera, ma cercherò di andarci il pomeriggio presto uscendo in anticipo dal lavoro, altrimenti ho paura di essere calpestata! Comunque, secondo me vale abbastanza la pena.
Carla
Su Yahoo! notizie c'è la notizia con foto

Titolo della foto (auto ferme in una strada per chi non la vedesse): "Un ingorgo in centro a Milano"; e io penso, ma ci prendono in giro? Come se di ingorghi non ce ne fossero tutti i giorni!!!
Circolo a Milano dal 1985 ma una cosa così non s'era mai vista, io non so come ho fatto ad avere il c****o di venire in auto per i fatti miei; partendo alle 7:10 da Saronno ci ho messo "solo" un'ora, poco di più del solito.
Chiusa la "parente", anche a me interessa la fiera, ma cercherò di andarci il pomeriggio presto uscendo in anticipo dal lavoro, altrimenti ho paura di essere calpestata! Comunque, secondo me vale abbastanza la pena.
Carla
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Forse però è meglio che non abbiano fotografato i "passanti per caso" infuriati: hai visto mai che si capisse qualche parola dal labiale!!
Avete tutta la mia solidarietà, ripenso a due belle passeggiate della mia vita milanese: Cadorna - Città studi e Precotto - Loreto, più breve ma con le scarpe che facevano male e una rabbia che rischiava di causare dei fulmini (forse pioveva pure, come oggi).
Carla
Avete tutta la mia solidarietà, ripenso a due belle passeggiate della mia vita milanese: Cadorna - Città studi e Precotto - Loreto, più breve ma con le scarpe che facevano male e una rabbia che rischiava di causare dei fulmini (forse pioveva pure, come oggi).
Carla
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Passeggiatina Cadorna - De Angeli e tanti simpatici improperi all'atm. Lo sciopero è un sacrosanto diritto, ma anticipare senza avvertire è davvero da carogne. Tra l'altro credo che alla fine nuoccia alla causa perché aliena agli scioperanti le simpatie di gente che magari prima solidarizzava con loro.
E vogliamo parlare delle pozzanghere di questa città?
E vogliamo parlare delle pozzanghere di questa città?
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...io a piedi da zona san siro a corvetto... camminare non mi spaventa ma son qui ancora con le scarpe zuppe
cmq un'azione come quella di oggi è solo da irresponsabili...
bene, la parentesi sciopero è ormai d'ufficio in questo thread...
fiera dell'artigianato: anch'io vorrei andarci (l'anno scorso ci ho comprato la mia streghetta Amaryllis
) ...c'è una mezza idea di andarci domani con le colleghe (e domani c'è anche un appuntamento bc...) per il resto della settimana non ce la faccio... facile che ci vada nel week end... zazie, non è che per caso questo week end sei a milano?
(chiedo ma presumo di no essendo anche il ponte dell'immacolata...)
mi sovviene però un'ideona...
e se saltassi anche questa settimana il corso?!
a questo punto mercoledì per me andrebbe bene...

cmq un'azione come quella di oggi è solo da irresponsabili...
bene, la parentesi sciopero è ormai d'ufficio in questo thread...
fiera dell'artigianato: anch'io vorrei andarci (l'anno scorso ci ho comprato la mia streghetta Amaryllis

mi sovviene però un'ideona...
e se saltassi anche questa settimana il corso?!

a questo punto mercoledì per me andrebbe bene...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
1) Chiedo scusa per OT in questo Thread, ma ero piuttosto "alterato", e mi son fatto prendere la mano....
2) Fiera dell'Artigianato: anche volentieri, ma con i miei orari c'è il rischio che non riesca proprio a passare...
2) Fiera dell'Artigianato: anche volentieri, ma con i miei orari c'è il rischio che non riesca proprio a passare...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Fiera dell'artiginato
io già civ ado stasera con un paio di amiche..
ma ci tornerei volentieri.. magari mercoledì sera? e poi tanto ci torno la domenica mi sa
Micol
ma ci tornerei volentieri.. magari mercoledì sera? e poi tanto ci torno la domenica mi sa

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com