Come potrete intuire dal titolo del topic, il forum sta cambiando.
JJFlash ci ha esplicitato la sua volontà di non mantenerlo ulteriormente...
La sua decisione non è maturata istantaneamente (per quelli che se lo stanno chiedendo), come è normale per ogni decisione un po' importante.
Questo per dire che quando poco tempo fa pensò se fosse il caso di non amministrare più, contattò me e Matteo per chiederci se nel caso in cui lui non avesse più voluto essere amministratore del forum, saremmo stati disposti a farlo noi due.
Data l'importanza (e vale per entrambi) di un impegno di questo tipo, ci siamo presi un po' di tempo per pensarci, e alla fine la risposta è stata SI'.
Amiamo questo posto, come sapete, e abbiamo pensato quindi di accettare la proposta di JJ, anche perché in due dovrebbe essere meno impegnativo in termini di tempo ecc. ecc.
Ecco qua quello che succederà:

Cosa cambierà nel forum? Beh per ora nulla

ci sarà probabilmente un po' di riorganizzazione più avanti, data la mole dei messaggi raggiunta nell'ultimo periodo, ma niente di trascendentale!

Il forum rimane ospitato sullo stesso provider: questo per facilitare il passaggio, poiché dato che funziona ora, funzionerà nello stesso identico modo anche dopo (MAI cambiare quello che funziona!).

Il forum era ospitato sinora sul sito fantasmaformaggino.it; questo ovviamente non è più possibile, per cui era necessaria un'altra soluzione e cioè il dominio bookcrossing-italy.com.

Due parole sul sito
http://www.bookcrossing-italy.com: è il tanto atteso sito italiano su bookcrossing. Riunirà progressivamente tutto il materiale che chi ha già raccolto e organizzato vorrà mettere qui. Per ora ci trovate il forum e la chat nonché naturalmente i link ai principali siti che tanto ormai conoscete meglio di noi. C'è inoltre la possibilità di inserire il BCID con un rinvio diretto a BC.com. In breve: cambiate le vostre etichette

mettendo questo indirizzo chi trova il libro automaticamente si troverà davanti TUTTO!!!
Questo è tutto.
Vogliamo ringraziare JJ per aver fatto sì che questa comunità così bella nascesse e si sviluppasse - sarà sempre il nostro lìder (nonché piccolo lord)
Speriamo che cambiare indirizzo nei vostri preferiti non costituisca un trauma, nel caso vi autorizziamo a riaprire i barili di whiskey in anticipo rispetto a quanto indicato per i ranks
Grazie e ciao!
Lucia e Matteo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.