Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
quando ero alle medie lessi sull'antologia un brano bellissimo di un libro intitolato "Un albero cresce a Brooklin", raccontava la storia di una ragazza che ama moltissimo la lettura (logico, no? ), e he sogna di riuscire a leggere, in ordine alfabetico, tutti i libri di una biblioteca, onestamente e beccandosi anhe quelli più pacchi..
per il resto ricordo solo che l'ha scritto una donna...
cercato inutilmente per anni, qualcuno lo conosce?
grasssie!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
secondo me è uno di quei libri della biblioteca di babele di Borges:
(cito a memoria -scarsa-) "Si narra che ad alcuni fosse data visione di libri non ancora scritti"
boh?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
secondo me è il libro che dice legs!
anche io lo avevo letto da ragazzina: bellissimo.. !
poi l'ho prestato e da allora ho perso le tracce..
non ne ho più trovata una copia..
magari in qualche mercatino..
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Ehi ...
al meet up di Roma ne ha portato una copia in inglese Cobaltcat dagli Stati Uniti...
io pensavo di leggerlo tra un po', quindi se ti va posso mandartelo su con qualche corsaro in trasferta (Ciacio?) se ti va di leggerlo in lingua originale ...
Fammi sapere...
Anch'io ho una copia di "Un albero cresce a Brooklyn" è di Betty Smith e sono anch'io disposta a prestartelo. In effetti è di circa 30 anni fa, ma mi è molto caro. Non pensavo interessasse ancora a qualcuno!!! E' proprio un tenerone.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.