Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ragazzi, al meet up di stasera ho sentito parlare molto bene del libro ALMOST BLUE di Lucarelli... qualcuno che ne fosse in possesso sarebbe disponibile a farmelo avere, in qualsiasi modo?
Io avevo mandato la mia copia di almoust bleu ad Aghata Christie, che credo lo abbia passato a 4 ruote ( che tra laltro è da un bel po che non si sentono), poi non ne ho più avuto notizie.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
A me personalmente è piaciuto di più Un Giorno Dopo L'Altro, ma sia questo, sia Almost li avevo presi in biblio...Mi spiace...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
orsomarso ha scritto:Io avevo mandato la mia copia di almoust bleu ad Aghata Christie, che credo lo abbia passato a 4 ruote ( che tra laltro è da un bel po che non si sentono), poi non ne ho più avuto notizie.
Hai ragione! E' stato un periodo molto incasinato! Per questo non ci hai + sentiti sul forum...
Cmq 4ruote l'ha letto tutto d'un fiato (e gli è piaciuto molto!) e l'ha passato a qualcuno...non so chi...al meetup di novembre.
Prova a controllare nella tua bookshelf se hai qualche notizia in +....
Se trovi qualcuno che te lo dà,me lo presti successivamente per favore?
Grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ti hanno segnalato un po' di copie liberate, no?
prova a contattare chi ha le copie, magari riuscite a accordarvi per un passaggio di mano...
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
No futu perfavore non ti ci mettere pure tu eh! mi cade un mito sennò...segui quello che ti ha detto auro e se non riesci in qualche modo te lo si fa avere....ma perfavore NON TI CI METTERE PURE TU !
fai il torinese su'!
E vabbhò... cercherò tra i libri liberati, ma Invisigot, mi hai visto una volta sola e già ti eri costruito un mito su di me? MA GRAZIEEEE!!! Mi fa molto piacere ed il mio Ego ti ringrazia!!
Ah, sembra che l'ultima notizia su un libro di quel titolo risalga ad ottobre, bhè non importa, tanto mi sono iscritto ad un book ring per un altro libro di Lucarelli.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"