Cerco................."l' arte di sognare" (non conosco l' autore)!!!
Se qualcuno può fornirmelo!!
Cerco............."I love sopping" (non conosco l' autorE)!!!!!
Se qualcuno può fornirmelo!!!!!!!!
Uhm.....
Io ce l'ho registrato nel bookshelf ma devo ancora leggerlo, e credo ci vorrà un bel pò di tempo.
Se hai voglia di aspettare, te lo mando una volta letto da me, lo leggi e lo rilasci.
fammi sapere
ciauz

Se hai voglia di aspettare, te lo mando una volta letto da me, lo leggi e lo rilasci.

fammi sapere
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Consiglio una ricerca nella sezione "go hunting" di www.bookcrossing.com.
Se poi non ci sono copie in libertà da te raggiungibili puoi provare in biblioteca o mal che vada in libreria
Se poi non ci sono copie in libertà da te raggiungibili puoi provare in biblioteca o mal che vada in libreria

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -