Wow..........uhm......

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Bloccato
danilo594
Uncino

Wow..........uhm......

Messaggio da danilo594 »

Grazie
Ultima modifica di danilo594 il dom dic 14, 2003 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

l'imperatore dovrebbe essere "memorie di adriano"

poi danilo solo una cosa...perchè non dai un'occhiata qua?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4842
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Scusami se mi intrometto, Danilo, so che ci sono amministratori del forum e che io non sono nessuno; so anche però che il tuo atteggiamento mi farebbe quasi pensare che tu sia un (per carità, anche "simpatico") zuzzurellone che si intromette nei forum a creare zizzania, come spesso accade. Ora, pur ribadendo che io non ho alcun diritto di dirti alcunchè, sono, come semplice utente di questo forum, francamante scocciato dalla richiesta di libri fatta tipo "due litri di latte tre etti di prosciutto dai da mangiare al gatto"... Mi scuso con tutti se l'ho presa un po' male, ma, come ha giustamente fatto notare il prode Invisigot, è stato appena messo un 3d dall'amministratore del forum che non credo si diverta a dover fare il carabiniere sul forum.
Un saluto, spero tanto di sbagliarmi...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Che poi se fossero dei libri introvabili, non più in ristampa, che servono per ricerche particolari... ma "Madame Bovary" di Flaubert lo trovi in qualunque biblioteca, in edicola, al supermercato... è un libro più difficile da evitare che da trovare, questo libro! :lol: :lol:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Danilo,
anch'io come Iorek non ho nessuna autorità per farti dei rimproveri, però, visto che siamo già al terzo pm che mi mandi in pochi giorni chiedendomi che ti spedisca dei libri, mi sono un po' stancata di risponderti cortesemente che al momento non ho molti libri da liberare o che difficilmente potrai ottenere un libro "subito" soprattutto se lo pretendi con tanta insistenza.
Al di là dello spirito su cui nasce bookcrossing, e al di là di un minimo di educazione, possiamo anche fare un discorso, antipatico se vuoi, di possibilità finanziarie.
Tante volte rinuncio a qualcosa per comprare una copia di un libro che ho amato per rilasciarlo, o per farne un ring. Lo faccio molto volentieri, e non aggiungo spiegazioni ulteriori perchè tutti qui sappiamo che sensazione dia poter condividere con altri un libro che ci ha colpito.

Però in libreria non ti regalano niente, ahimè.
E se devo spedire qualcosa, le poste vogliono la loro brava mercede.

Perciò se ogni volta che apro il forum mi trovo un tuo pm che chiede "libri subito" con scuse più o meno plausibili, oltre che per i motivi che giustamente hanno sottolineato Invisigot, Iorek, e naturalmente Matteo, li trovo decisamente irritanti anche per il mio scarno portafoglio (che, come avrebbe detto Catullo "plenum est aranearum").
La diplomazia non è il mio forte, spero di non averti offeso, ma preferisco essere schietta nei tuoi confronti,
Elisa
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bloccato