Problemi di bilancio ? Ci penso io !

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Problemi di bilancio ? Ci penso io !

Messaggio da agnul »

Sappiamo tutti che il paese ha dei seri problemi di bilancio. C'e' gente che litiga sulle finanziarie, e mi sento in dovere di fare la mia parte. La mia proposta e' semplice.

Tassiamo la punteggiatura.

Propongo un versamento di 50 centesimi per ogni punto esclamativo e punto interrogativo in eccesso. Tra forum e chatline varie c'e' da incassare un sacco.

Comincio io con un versamento di 4 euro !!!!!!!!! (Il primo punto esclamativo non e' tassabile).
Do not feed the trolls.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Problemi di bilancio ? Ci penso io !

Messaggio da -gioRgio- »

Se poi diamo seguito al suggerimento di qualche milanese o affiliato, Mago e Marcello in testa, di tassare le belle giornate in eccesso a qui Roma... beh, guardo fuori dalla finestra e piango... :-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

sole anche a milano, stamattina e conseguente abuso di sorrisi ebeti sulle facce di quanti come me ci sono poco abituati e se lo fanno bastare come pretesto per alleggerirsi un po' lo spirito.
Che se poi vogliamo trovare fonti inesauribili di tasse basta cercare fra i motivi di lamentela...
lo sciopero dei mezzi oggi la fa da padrone...
... about not equating death with stopping....
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

sole anche a milano
:evil: Non infierire...L'unico giorno in cui ho dovuto lasciare giù la moto, faceva quasi caldo stamattina :evil:

è proprio vero: Dio c'è, e gli stiamo sulle balle...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Da una lavagna in un'aula di matematica:
"Dio c'è ed è derivabile!" :lol: :lol: :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

un orso corazzato ha scritto:Dio c'è, e gli stiamo sulle balle
:shock: :eyes: :shock: :lol:

:mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Signori, ieri ho evaso un sacco di soldi di tasse sulla benzina con un giro in bici nell'assolata Milano ...

Programma del tour: San Giuliano Milanese - Martesana (presa a Melchiorre Gioia) - Cernusco sul Naviglio - Sant'Agostino - San Giuliano Milanese...

Se altri ciclisti si uniscono ne rifiamo un'antra nel 2004 in massa ?
Ultima modifica di johnnyfichte il lun dic 15, 2003 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Agnul ha scritto:Tassiamo la punteggiatura.
Tu mi vuoi rovinare!!!!!!!!!!! (5 Euro per la causa)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:twisted: Sì, tassiamo la punteggiatura! (primo p. e. esente ai sensi del decreto suriportato, comma x)
E' una vita, che non sopporto, quelli che credono, di dover intercalare, qualsiasi discorso scritto, con una virgola, ogni 3-4 parole! (questo p. e. è esente grazie alle leggi di sostegno all'imprenditoria femminile, in particolare per donne sopra i 35 anni con occhiali e capelli castani)

Carla (finalmente un'occasione per dirlo, grazie!) (p.e. di gratitudine esenti in virtù del regio decreto 476 del 1932 "Gratitudo gratis sit")
:lol: :lol: :lol: :whistle:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Comma 2: per ogni faccina (emoticons) superflua, oltre la prima, 0,75 Euro di sovrattassa! :P :P :P :P :P (3 euro per la causa, la prima è esente)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

Questo thread è geniale ... i puntini di sospensione sono inseriti nella tassazione o no? In breve, posso ancora permettermi una fettina per pranzo? :wink:
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

i puntini di sospensione, come da regola di grammatica, vanno di 3 in 3, quindi i primi tre sono regolari, i successivi tassabili a punto...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

Naaaa, a punto singolo? Ma c'è da rimetterci lo stipendio ... io ne uso a pacchi ..... da chilo!
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

dovremmo pur guadagnarci, no? :wink:

a proposito:
io ne uso a pacchi .....
1 euro, grazie! :mrgreen:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

no...........
e già che i miei di bilanci vanno male.......
(quanto devo alla causa? )
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Rispondi