Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
a breve usciranno anche quelle del raduno di dicembre
e soprattutto quelle della "calata di barbari"
Per cui restate sintonizzati su questo tread!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ok! ...forse non funziona ancora bene, però sto cercando di correre ai ripari, segnalatemi il tipo di disfunzioni che si verificano.
Se si dovesse bloccare la pagina clikkate sul tasto reload di internet explorer.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
Ma una bella tabella con thumbnail e click e allarghi? Magari c'è chi non ha un'ADSL... (non è il mio caso, io sempicemente mi appallo durante la transizione)
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
è macchinoso perchè ci sono ancora alcuni difetti nel software, (del resto non sono un programmatore in senso stretto)
Gli efetti di transizione invece dovrebbero servire ad ammazzare il tempo mentre vengono caricate le foto e ridurre il tempo in cui appare la scritta "attendere", solo che anche qullo si inceppa ancora ogni tanto!
Vi ringrazio pre il contributo!
creiamo l'arte.