se qualcosa puo' andar storto...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

EdoM
moderatore congelato
Contatta:

se qualcosa puo' andar storto...

Messaggio da EdoM »

lo fara'..

e cosi' questa mattina mi sono ritrovato il vetro posteriore destro della macchina FRACASSATO da qualche idiota che evidentemente un po' alticcio o fatto si e' divertito unpochetto...
mi dicono che intorno al buzzi sia un vetro al giorno.. ieri e' toccato al mio!

meno male che pago un tot all'assicurazione anche per atti vandalici..

cosi' mi faro ' rimborsare anche una gomma bucata (la terza in un anno) e una strisciata sulla portiera....

ottimo modo per avvicinarsi alle ferie...
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

TANTA FORTUNA!!!

Immagine
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

:( :( :( :(
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...a me lunedì si è rotto il televisore :(
ti capisco, questi imprevisti sono proprio un bel fastidio...
dai... speriamo l'assicurazione ti rimborsi in fretta, tu stagli col fiato sul collo :wink:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io non ho la macchina, ma lo stronzo ubriaco che si accanisce sulla mia vespa non manca mai:
uno mi ha smontato pezzo per pezzo il faro anteriore.
uno (anzi, piú d'uno) mi ha fregato la bottiglietta dell'olio
uno (e questo secondo me non era troppo ubriaco ed era pure dotato di cassetta degli attrezzi) mi ha svitato il manubrio e lo ha rimontato al contrario ( :evil: e guai a voi se ridete :evil: )

e poi usano sempre il cassettino come cestino della rumenta

ciao

vale
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

EdoM, mi spiace.... A me 40 giorni fa hanno tagliato le gomme (2 lato destro)... lascio perdere i commenti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

lavalepresadimiraperchéilmondoleinvidialavespa ha scritto: e guai a voi se ridete
scusa, non sono riuscito a trattenermi... :lol: :lol: :lol: :lol:
e dopo come guidavi, a marcia indietro?

il mio D-Day è stato il 1 dicembre. oltre allo sciopero selvaggio, che mi ha costretto a stare 1ora e mezza seduto in macchina per fare 5 km e arrivare in ufficio con un'ora di ritardo, alla sera mi sono trovato uno specchietto semidivelto. proprio adesso che devo vendere la macchina. :suspect:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

e dopo come guidavi, a marcia indietro?
ho dovuto svitare, raddrizzare il manubrio e riavvitare.

Non so a chi sia venuta quest'ideona di stortarmi il manubrio perché non avevo parcheggiato tra i piedi a nessuno, e comunque é un'operazione che non é semplicissima, oltre a richiedere l'uso di alcuni attrezzi.

Infatti penso che ci sia qualcuno che gira nottetempo in zona navigli san lorenzo armato di attrezzi a fare questi simpatici scherzi, perché capitano spesso, e non solo a me. :evil:

Comunque neanche la mia bici scassona é immune da vandali, soprattutto il campanello. Il faro-sirena per marziani lo devo togliere ogni volta che scendo, invece.

ciao

vale
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

A me è arrivato un conguaglio elettricità 2000 - 2003 per la modica cifra di € 2.225,00...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Una volta si sono fregati parte del tergicristallo posteriore :eh?: della Panda (il pezzo che regge la spazzola,ed hanno pure deformato il bastoncino che la muove! :shock: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

un pò di tempo fa sono entrati i ladri in casa e l'unica cosa che mi hanno rubato sono stati gli occhiali da vista! :eh?:
che cosa ne abbiano poi fatto rimmarrà un mistero, mentre non è un mistero quanto mi è costato rifarli!
:cry: :cry: :cry:
E senza contare il "piacere" di tenere le lenti a contatto x giorni e giorni fino a quando l'ottico non mi ha potuto dare gli occhiali nuovi.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

A me il primo anno di universita' avevano detto che qua a Bologna non si fregavano solo le bici, ma anche i pezzi... cosi' mi ero portato due catene e legavo con una palo/bici/ruota anteriore, con l'altra bici/ruota posteriore. Mi hanno fregato il sellino dopo 3 giorni...
Beh, io, testa dura, mi sono preso un sellino nuovo e con la seconda catena ho cominciato a legare bici/sellino/ruota posteriore. Dopo una decina di giorni un mattino trovo la bici devastata, non potendo fregare nulla avevano scassato tutto lo scassabile...
Da quella volta mi muovo a piedi o in autobus...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Certo che a volte l'uomo fa cose meravigliose! :P
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ma quanto tempo impiegavi a legare telaio-palo-ruota ant., telaio-palo-ruota post., telaio-palo-sellino, telaio-palo-palo-telaio, Tanelorn-telaio-sellino-palo, palo-palo-palo? :mrgreen:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Iorek, una vita... era veramente una cosa comica... ma la cosa piu' comica e' che non e' servito a nulla :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

dimenticavo
io la macchina non ce l'ho (che già mi avrebbero fregato tutti i pezzi), ma qualche settimana fa al moroso hanno aperto la sua, sfasciando ben DUE serrature (una non bastava, eh?) per fregare:
un paio di guanti (usati e consunti)
un bottiglino di liquido per i vetri, anch'esso mezzo usato

il ladro doveva essere messo veramente male, ma doveva proprio accanirsi sulle serrature???

vale
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

L'anno scorso sono andata un mese circa in Australia... e mi è successo praticamente di tutto:
:arrow: non per colpa mia ho perso l'aereo a Fiumicino
:arrow: ho passato metà della notte (fino alle 3 del mattino) litigando perchè non volevo partire 1 settimana dopo ( :eyes: ), altrimenti avrei perso il viaggio organizzato
:arrow: quando sono riuscita a farmi assegnare un altro volo con cui ho sorvolato in pratica tutto il globo hanno scoperto che nella tratta MI-Roma mi avevano pure... PERSO I BAGAGLI!!! :wall: :fire:

Morale, sono arrivata a Melbourne 1 giorno dopo alle 5 di mattina senza niente, se non il mio zainetto... in compenso ho fatto shopping e ho metà del guardaroba composta da capi australiani :suspect:
Immagine Immagine Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La viaggiatrice Theut ha scritto:ho metà del guardaroba composta da capi australiani
Miao, ma li metti mai? devi essere affascinante, vestita da Miss Crocodile Dundee... :wink: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

doc ha scritto:ma li metti mai?
bè, ho comprato capi sportivi che non differiscono da quelli che si comprano qui... e me ne hai già visti un po' quest'estate :yes!:
Immagine Immagine Immagine
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Theut ha scritto:nella tratta MI-Roma mi avevano pure... PERSO I BAGAGLI!!!
Al mio babbo li hanno persi ben 2 volte, nello stesso viaggio (una volta all'andata, una volta al ritorno), facendo scalo a Parigi... :eyes:
Rispondi