Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!
Proposta di bookring:
"IL RITORNO DEL PICCOLO PRINCIPE" di Jean-Pierre Davidts.
Adesioni aperte...
<Dalla quarta di copertina:
Il piccolo principe, il classico di Antoine de Saint-Exupéry, terminava lasciando aperta la possibilità di avere un seguito: "Se un giorno un bambino vi viene incontro, se ride, se ha i capelli d'oro, se non risponde quando si interroga, voi indovinerete certo chi è. Ebbene, siate gentili! Non lasciatemi così triste: scrivetemi subito che è tornato..."
Oltre mezzo secolo più tardi, Jean-Pierre Davidts esaudisce questo desiderio, riproponendoci uno dei personaggi più amati da intere generazioni di lettori.>
Ecco la lista provvisoria: moi Azimuth (ROMA) pape (ROMA) Quinnipak (ROMA) LaGiostra (GENOVA) LaSilla (Dolo, VENEZIA) silviazza (TRIESTE) last-unicorn (BOLZANO) daria7479 (TREVISO) giocina (ovunque) valeh (PORDENONE) luna78 (PORDENONE) danilo594 (POLICORO) DNA75 (NAPOLI) Omorzo-Cactaceo (PERUGIA) fry78FI (FIRENZE)
....... moi
(spostamenti per passaggi manuali, forse, potrebbero starci... Ditemi voi!)
Il ring partirà a fine gennaio... ma può darsi anche prima!!!!!!
A presto
Bacionissimi
Ultima modifica di monetina il dom feb 01, 2004 9:46 pm, modificato 5 volte in totale.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
mi aveva incuriosito, ma non l'ho preso perché temevo potessi rimanerci male, amando tanto il piccolo principe...
Ora però mi tentate troppo!!
Posso partecipare? Grazie!
...magari se tu spostassi luna dopo di me ce lo passeremmo a mano...cmq vedi tu!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Avevo pensato di fare spostamenti per passaggi manuali... (vedi in coda del primo mio messaggio...)
Ora provvedo, non credo che nessuno sia contrario!
Ciao ciao
Baci
Ho aggiornato (con spostamenti, spero graditi...) l'ordine del primo mio messaggio!
Dateci un'occhiata così da suggerirmi eventuali cambiamenti...
Tenete conto che il libro ha 94 pagine e scritte in caratteri cubitali (leggibile in poche ore o giorni... DIPENDE!!!!).
Ciao ciao
Baci baci
Cri
P.S. Il libro partirà al massimo massimo verso la fine di gennaio, ok?
Ciao Definitivo!