Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Volevo rendervi partecipi del bellissimo regalo che mi ha fatto quest'anno il mio Mirko.. cofanetto con noveDVDnove (otto film e un documentario) di Stanley Kubrik
Occhei, adesso non ho più scuse: "Il dottor Stranamore" devo guardarlo davvero..
Il giorno della vigilia, in barba allo spirito natalizio, ci siamo fatti fuori arancia meccanica e full metal jacket in fila
geniale, geniale..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Bel regalo, non ti pentirai del "Dottor Stranamore" (...e anche tu imparerai ad amare la Bomba...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Frine, condoglianze vivissime!!!! (non amo Kubrick)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ieri visti il documentario su Stanley (molto bello, con immagini interessanti assai, e circa metà di Lolita che avevo visto una volta sola un sacco di tempo fa (e appena finisco col forum, vado a terminare la visione)
tane ha scritto:beh, devo dire che l'uomo ha buon gusto
tesoro.. guarda la sua ragazza.. ci sono dubbi che potesse avere buon gusto??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)