Nuove uscite in edicola

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Nuove uscite in edicola

Messaggio da orsomarso »

Che ne dite di segnalarci a vicenda le varie uscite di DVD e videocassette o di tutto ciò che riguarda il cinema, nelle edicole??

Per esempio (per chiunque non lo sapesse) domani esce apocalipse now in DVD con l' espresso.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e potete ancora ordinare il DVD de 'La vita è meravigliosa' a 6 euro e qualcosa (se non sbaglio) :wink: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ho appena finito di vedere Apocalypse Now. I film di guerra non sono tra i miei preferiti, ma questo è IL film di guerra. E' eccezionale in ogni sua parte. Chi non lo ha già preso, lo prenda, è bellissimo :eyes:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

orsomarso ha scritto:Apocalypse Now... è IL film di guerra. E' eccezionale in ogni sua parte
completamente d'accordo :yes!: (aggiungerei anche Full Metal jacket)

In questi giorni in TV c'è la pubblicità di una collezione che mi sembra si chiami "I GRANDI FILM IN DVD": la prima uscita è stata La piccola bottega degli orrori, adesso c'è Lo straniero di Orson Welles (il mio regista!) etc.
Il prezzo? solo 5.90... mi sembra che ne valga la pena :yes!:
Immagine Immagine Immagine
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:think: Apocalipse Now potrei prenderlo .... :twisted:

E ho anche visto che, prossimamente, ci sarà anche Pulp Fiction ... quello no :no!: che non me lo lascio scappare ... in previsione di Kill Bill vol. 2 :twisted:

ciop

Legs che in questi giorni di festa e cinema ha avuto un attacco di "voglio rivedere KB !!!!" :lol:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma Apocalypse Now è il "redux" o la versione cinematografica precedente? il redux l'ho visto ma prenderlo in DVD mi attizzerebbe non poco...

Tra l'altro, comparare Apocalypse now con Full metal Jacket sarebbe come mettere sul ring Schwarzenegger contro Don Lurio... Full metal jacket è un capolavoro, lo ammetto e mi piace tantissimo, ma Apocalypse Now è un'esperienza, una discesa abominevole verso un'angoscia profonda, fino alle radici dell'odio umano... grandioso, epocale, catartico...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ricordo solo an passant che i dvd in edicola di solito (quasi sempre - fanno eccezione quelli di ciak che segnalo: serie completa di Truffaut) NON hanno gli extra :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

correte in edicola perche' DVD Review ha fatto uscire a 8 euriz circa Violent cop l'opera prima di Beat Takeshi.....

non potete perderlo
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

liber ha scritto: i dvd in edicola di solito (quasi sempre - fanno eccezione quelli di ciak che segnalo: serie completa di Truffaut) NON hanno gli extra
fanno eccezione anche i dvd di Panorama, non quelli che escono insieme al giornale, ma la collana parallela (quella iniziata con Matrix)... certo non sono forniti come gli originali e se sono vecchi ovviamente non hanno nulla (vd. Sleepers), ma in Matrix ho trovato qualcosa!!!

certo film come Star Wars o Il signore degli anelli o simili non li prenderei mai così perchè vedere come sono stati realizzati mi piace QUASI più che rivedermi il film stesso!!! :P :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

questa settimana con Panorama è uscito A Beautiful Mind. L'ho preso senza averlo mai visto, ma me ne hanno parlato davvero molto bene e mi ha molto incuriosito e allora...........
Spero di non aver preso un film brutto.
i dvd di Panorama, non quelli che escono insieme al giornale, ma la collana parallela[......] (vd. Sleepers)
La mia copia di sleepers oltre a non contenere nessun extra, come tutte le altre copie, se ne vede solo una parte e poi si interrompe, in poche parole è una sola.
frarosano
Corsaro
Contatta:

Messaggio da frarosano »

a beautiful mind è un gran bel film

ottimo acquisto
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

La mia copia di sleepers oltre a non contenere nessun extra
mi spiace che non si veda bene... :eyes: ora mi hai messo il dubbio e domani mi guarderò la mia per essere sicura che sia perfetta!!! :evil:
riguardo alla mancanza di extra però considera che non è certo un film con effetti speciali di cui parlare ed è anche parecchio vecchiotto perciò non ci trovo nulla di strano al fatto che non abbia nulla di correlato!
come ho detto Matrix (Stessa collana) invece qualcosa contiene! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Purtroppo è difficile che il Redux esca in edicola (perlomeno, questo qui è quello non redux)...quei 47' in più sono davvero interessanti, peccato. :eh?:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Qualcuno oggi ha comprato il dvd di "American Beauty" uscito col Corriere della Sera? Ci sono degli extra? Se sì, quanto costa il dvd?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Questa settimana con panorama è uscito il DVD di Jack Lo Squartatore (from hell); Quello con Johnny Deep e Heather Graham. Ancora non l'ho visto e quindi non so se ci sono gli extra. Comunque da come me ne hanno parlato deve essere un bel film. Io già l'ho preso!! 8)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Churra, io ho comprato American Beauty, costa 12.90 più il prezzo del Corriere...
non l'ho ancora visto (quindi non so come siano) ma sono segnati i segg. extra:

I segreti dal set
Commento audio con il regista sam mendes e lo sceneggiatore alan ball
Presentazione dello storyboard con sam mendes e il direttore della fotografia conrad l.hall
2 trailer cinematografici

:arrow: Audio
Italiano 5.1
Inglese 5.1

:arrow: Sottotitoli
Inglese
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Orsomarso, gran film !! Bella trama (d'altronde e' tratto da un fumetto di Alan Moore che ha fatto un lavoro pazzesco su Jack, mica pizza e fichi...) e un Depp grandioso!!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Orso ha scritto:Ancora non l'ho visto e quindi non so se ci sono gli extra.
Penso di no! Io l'ho comprato l'anno scorso e la versione con gli extra è su 2 dvd.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Grazie, Amaryllis. Mi sa che se lo possono tenere :lol:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

perchè, che ha che non va? :think:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Rispondi