
In sintesi: a mio parare ed anche a quello di varie persone che hanno partecipato alla serata l'incontro è andato bene!
Ovviamente l'orario di inizio è solo indicativo, la gente è arrivata alla spicciolata man mano!
Devo dire, per rendere giustizia alla mia mamma, che un aspetto piacevole di questa inaugurazione sono state le sue pizzette al forno e le Chiacchiere!
Abbiamo anche brindato! Era una data da sottolineare.
Maddalena, la referente della Compagnia subequatoriale di Suez, ha chiacchierato tutta la sera con varie persone che avavano bisogno di spiegazioni. è stata anche intervistata telefonicamente da una radio e sono venuti i giornalisti del Mattino, per un box che è uscito il mercoledì successivo.
Molto carino è stato il momento in cui una signora si è emozionata dopo decenni di leggere un libro illustrato con disegni, tipo acquerelli.
Ottima è stata anche l'idea di preparare etichette con numeri liberi e tenere segnati numeri liberi per libri che giungevano non etichettati.
Siamo andati avanti più o meno fino alle 22, piacevolmente, rilassatamente.
Come ho scritto già a qualcuno, a me ha riscaldato il cuore vedere una ventina di persone riunite in un orario ed in un giorno non del tutto comodo per i libri! per la lettura, per incontrarsi fra loro senza altro scopo che leggere e parlare!
L'ambiente era decisamente accogliente ed ideale per una serata del genere.
Diciamo che può essere una buona sintesi. Cercherò anche di inserire qualche foto in digitale, sull'altra pagina del sito, ok?