Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
ok ho capito, ho sistemato la questione , doppia identita' e ho visto dove devo segnalare ke ho rilasciato i miei libri..........bene ora piu o meno mi pare di avere capito tutto.........ho anke stabilito il mio criterio di rilascio: abbandono i libri ke nn mi sono piaciuti e ke per questo nn ho letto dell tutto. libero quelli ke mi sono piaciuti e terro' per me quelli a cui sono piu affezionata, per contenuto e per valore affettivo. siiiiiiii mi piace un sacco questa cosa.
bene son contenta
un suggerimento: attenta a selezionare la giusta area dove vuoi scrivere e a distinguere il tasto 'invia risposta' da quello 'nuovo argomento' - ad esempio, questo dove lo volevi mettere?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.