ROMANZO D RAMSES VOL4LA REGINA D ABUSIMBEL E5 L ULTIMONEMICO

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

Di Christian Jacq "il romanzo di Ramses" cerco il volume 4°" La regina di Abu Simbel" e il volume 5° " l' ultimo nemico " ho letto i primi tre e vorrei sapere come va a finire chiedo troppo ? :eyes:
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
REIKIMASTER
Spugna

CIAO A TUTTI!!! HO LETTO I PRIMI TRE VOLUMI DEL ROMANZO DI RAMSES SCRITTO DA CHRISTIAN JACQ E VORREI POTER SAPERE COME VA A FINIRE SE QUALCUNO MI PUO CONTATTARE PROMETTO COME NEL PENSIERO DEL BOOKCROSSING DI LIBERARLI NON APPENA LI AVRO' LETTI GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE MI RISPONDA
REIKI MASTER

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
REIKIMASTER
Spugna

Se QUALKE ANIMA ( O KA ) BUONA MI AIUTA SAREI MOLTO GRATO HO LETTO I PRIMI TRE VOLUMI DEL ROMANZO DI CHRISTIAN JACQ E VORREI SAPERE COME VA A FINIRE CERCO IL VOLUME 4° E IL 5° RISPETTIVAMENTE "LA REGINA DI ABU SIMBE"L "E L'ULTIMO NEMIC"OVVIAMENTE NON UN VOSTRO RIASSUNTO SUL FORUM :lol:
BATTUTINA :wink:
UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI QUELLI KE MI RISPONDONO POTETE SE VOLETE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO SUL SITO DEL BOOKCROSSING X REIKIMASTER
GRAZIE DI NUOVO E BUON ANNO PIENO DI LETTURE INTERESSANTI A TUTTI CIAUZZZZZZ
REIKI MASTER

Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

"LA REGINA DI ABU SIMBE" L'ho liberato quest'estate :?
spiacente! potrei comunque (se non lo trovi facilmente) fare una ricerchina...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ciao, purtroppo non conosco i libri di cui stai parlando :( , ma ti volevo dire che non c'è bisogno di postare lo stesso messaggio in tutti i thread del forum, perché le persone intressate lo troveranno lo stesso e ti risponderanno, ma senza disturbare troppo quelle non interessate... :suspect: :P

Intanto benvenuto/a sul Forum!!! :D
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Purtroppo non ti posso aiutare ma ...

:think:
benvenuto/a sul Forum!!!
:think:

nuovo/a ? ... somigli tanto a qualcuno .... :whistle: :P :lol:

ciao :)

Legs
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Rispondi