ROMANZO D RAMSES VOL4LA REGINA D ABUSIMBEL E5 L ULTIMONEMICO
-
- Spugna
Di Christian Jacq "il romanzo di Ramses" cerco il volume 4°" La regina di Abu Simbel" e il volume 5° " l' ultimo nemico " ho letto i primi tre e vorrei sapere come va a finire chiedo troppo ?

REIKI MASTER
ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)
Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
-
- Spugna
CIAO A TUTTI!!! HO LETTO I PRIMI TRE VOLUMI DEL ROMANZO DI RAMSES SCRITTO DA CHRISTIAN JACQ E VORREI POTER SAPERE COME VA A FINIRE SE QUALCUNO MI PUO CONTATTARE PROMETTO COME NEL PENSIERO DEL BOOKCROSSING DI LIBERARLI NON APPENA LI AVRO' LETTI GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE MI RISPONDA
REIKI MASTER
-
- Spugna
Se QUALKE ANIMA ( O KA ) BUONA MI AIUTA SAREI MOLTO GRATO HO LETTO I PRIMI TRE VOLUMI DEL ROMANZO DI CHRISTIAN JACQ E VORREI SAPERE COME VA A FINIRE CERCO IL VOLUME 4° E IL 5° RISPETTIVAMENTE "LA REGINA DI ABU SIMBE"L "E L'ULTIMO NEMIC"OVVIAMENTE NON UN VOSTRO RIASSUNTO SUL FORUM
BATTUTINA
UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI QUELLI KE MI RISPONDONO POTETE SE VOLETE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO SUL SITO DEL BOOKCROSSING X REIKIMASTER
GRAZIE DI NUOVO E BUON ANNO PIENO DI LETTURE INTERESSANTI A TUTTI CIAUZZZZZZ

BATTUTINA

UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI QUELLI KE MI RISPONDONO POTETE SE VOLETE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO SUL SITO DEL BOOKCROSSING X REIKIMASTER
GRAZIE DI NUOVO E BUON ANNO PIENO DI LETTURE INTERESSANTI A TUTTI CIAUZZZZZZ
REIKI MASTER
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao, purtroppo non conosco i libri di cui stai parlando
, ma ti volevo dire che non c'è bisogno di postare lo stesso messaggio in tutti i thread del forum, perché le persone intressate lo troveranno lo stesso e ti risponderanno, ma senza disturbare troppo quelle non interessate...
Intanto benvenuto/a sul Forum!!!

Intanto benvenuto/a sul Forum!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Purtroppo non ti posso aiutare ma ...

nuovo/a ? ... somigli tanto a qualcuno ....

ciao
Legs

benvenuto/a sul Forum!!!

nuovo/a ? ... somigli tanto a qualcuno ....

ciao

Legs
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/