Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Se hai giusto quei tre-quattro anni di pazienza che occorrono, provo a scrivertelo io...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Cmq per il primo quesito non saprei... magari potresti essere un pochetto più specifico...
sennò fa così: piglia 3 chili di mascarpone, un mazzo di timo, 1/2 etto di fagioli in scatola, un pizzico di pepe: frulla, metti il tutto in forno a microonde a 2000 gradi... et voilà! Senz'altro dopo aver mangiato questo ti sogni ben altro che un misto Fallaci/Mazzantini...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Un altro quesito: uomini e donne possono essere amici?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
contrariamente a quanto dice la mia fonte di regole di vita ('Harry ti presento Sally') per me sì
(voto per Borg/Wojtyla ma per motivi ideologici, fosse Borg contro Panatta vincerebbe Borg ma tiferei Panatta )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Un altro quesito: uomini e donne possono essere amici?
si' ma solo se lui e' gay
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Uomini e donne possono essere amici? Direi di sì, ovviamente finché l'uomo tollera l'indiscutibile superorità intellettuale, morale ed emozionale della donna...
"Lettera di una professoressa ad un padre che dopo nato si è drogato e dopo di allora non sa più come muoversi nello zoo sotto il cielo di Berlino"
Bello! Giochiamo ai puzzle di titoli!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
campalla ha scritto:Giochiamo ai puzzle di titoli!
Sei personaggi in cerca dello zio Tom.
Alice nel paese del giovane Werther.
Cent'anni di solitudine alla ricerca del tempo perduto.
L'importanza di chiamarsi Jacopo Ortis.
Tutto è bene quel che finisce bene per chi suona la campana. (storia di peripezie con lieto fine per un campanaro)
Bianca Pitzorno (che idolo! )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
cribbio, un signor sillogismo.
io provo il massimo rispetto per voi....
A.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
"Il Signore degli anelli e delle mosche" (una coproduzione Tolkien/Golding)
"Io, donna per caso, non ho paura del paradiso degli orchi e del giardino dei Finzi Contini dimezzati e dei cavalieri inesistenti"
"Notre Dame dei destini incrociati"
"Lessico famigliare della famiglia Winshaw"
E poi, last but not least, "La fata carabina e il maresciallo Rocca"
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn sceneggiatore ha scritto:"La fata carabina e il maresciallo Rocca"
questo, più che il titolo di un libro, sembra quello di una fiction TV (in onda su rete4, possibilmente da satellite)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)