Cosa vi rende più felici quando rilasciate?
Moderatori: lizzyblack, Gjko
-
- Olandese Volante
Cosa vi rende più felici quando rilasciate?
"Cosa mi rende più felice quando rilascio un libro ?"
OPZIONI
a) coinvolgere in BookCrossing più gente possibile tramite i ritrovamenti
b) far felice il libro rilasciandolo dove mi suggerisce lui
c) avere il ritrovamento assicurato!
d) provare il gusto dell'imprevisto e dell'avventura
e) non saprei scegliere tra questi
f) altro
OPZIONI
a) coinvolgere in BookCrossing più gente possibile tramite i ritrovamenti
b) far felice il libro rilasciandolo dove mi suggerisce lui
c) avere il ritrovamento assicurato!
d) provare il gusto dell'imprevisto e dell'avventura
e) non saprei scegliere tra questi
f) altro
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Se la risposta è multipla selezionerei a) b)
Se è a risposta prevalente indicherei b)...
Infatti più che fare proseliti, desidero condividere con altri un elemento che ha contribuito a formarmi... o anche (perché no?) mettere a disposizione un libro che - magari - a me non ha dato molto, ma può dare soddisfazione a qualcun altro.
Quanto al ritrovamento assicurato, non mi interessa ... sto sotto il 10% dei ritrovamenti registrati e mi ritengo fortunato...
(... sti disgraziati mica le seguono le istruzioni! E poi... trovassi uno straccio di libretto... manco le barzellette zozze... niente! niente!)

Se è a risposta prevalente indicherei b)...
Infatti più che fare proseliti, desidero condividere con altri un elemento che ha contribuito a formarmi... o anche (perché no?) mettere a disposizione un libro che - magari - a me non ha dato molto, ma può dare soddisfazione a qualcun altro.
Quanto al ritrovamento assicurato, non mi interessa ... sto sotto il 10% dei ritrovamenti registrati e mi ritengo fortunato...

(... sti disgraziati mica le seguono le istruzioni! E poi... trovassi uno straccio di libretto... manco le barzellette zozze... niente! niente!)

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:

f) trovare il coraggio di farlo che ogni volta mi vergogno da morire

cooome ti capisco ....
Ieri sera avevo con me un libro e volevo rilasciarlo nella "Tana del lupo"..nientemeno che alla Feltrinelli ma c'era troppa gente, troppe telecomere...vergooogna

Alla fine ho optato per una pizzeria ... il cameriere mi ha beccata quasi subito e io: "no no, non è mio!".
Poi ho visto che la cassiera lo guardicchiava con interesse ... speriamo
ciop
legs
p.s. A
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Idem come frine 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
D, D, fortissimamente D! 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho risposto E
non so, non è facile decidere cosa sia che mi rende felice quando libero un libro... anche perchè dipende dal libro, dal luogo, dal mio umore...
quindi sicuramente E!

non so, non è facile decidere cosa sia che mi rende felice quando libero un libro... anche perchè dipende dal libro, dal luogo, dal mio umore...
quindi sicuramente E!

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Senz'ombra di dubbio D.
Ma se posso permettermi, la cosa che mi fa più felice, è la speranza che il ritrovamento sia considerato come un "dono" e che come tale sia apprezzato da colui/colei che ritrova il libro.
Vanessina
Ma se posso permettermi, la cosa che mi fa più felice, è la speranza che il ritrovamento sia considerato come un "dono" e che come tale sia apprezzato da colui/colei che ritrova il libro.
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Se vuoi te lo racconto io. A me capita spesso, perché li lascio sulla panchina della stazione del metrò, e quando arriva la carrozza mi ci "infilo" subito -- e magari mentre sono seduto che aspetto che riparta, vedo le persone che sottecchi guardano il libro.conventry ha scritto:Vorrei almeno una volta non scappare e stare a guardare cosa fa la gente quando trova il libro.Ma mi sa che dovrò esercitarmi ancora parecchio.

... per fortuna, comunque, quando ritorno alla stazione il libro non c'è più.

Io punterei tutto su D.....