Il mio release-battesimo!

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Il mio release-battesimo!

Messaggio da Lordpolo »

Ciao a tutti!!!
Ebbene sì, ho preso il coraggio a quattro zampe :mrgreen: e mi sono lanciato: ho stampato 3 o 4 etichette, ho incollato, graffettato, appiccicato, scotchato il tutto, ho scritto la release-come-si-chiama sul sito e ho liberato il mio primo libro!!! :dance:
Centro città, cabina telefonica... l'ho appoggiato sul telefono e ho aspettato per mezz'ora cercando di non dare nell'occhio :pimp: ... niente :eh?:
Sono andato con gli amici a prendere un aperitivo, sono tornato... niente :|
Ho riaccompagnato un' amica, sono ripassato... NIENTE :think:
Ho fatto un altro giretto, sono ripassato mezz'ora fa... Cosa vedo? :shock: 3 ragazzi sulla ventina vedono il libro, si lanciano nella cabina, lo prendono, leggono la copertina e le istruzioni (le ho attaccate dappertutto!!!) e... LO LASCIANO LI' :wall:
Ora sono agitatissimo, che succedera al mio libretto???? :sorry:
Almeno sono riuscito a strappare una promessa ai miei amici tiratardi: ogni tanto passeranno di lì e se il libro non c'è più mi manderanno un sms :heartkiss:
Toglietemi una curiosità: anche voi eravate così stressati la vostra prima volta?
CIAO!
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

effettivamente no, ma non lo sono neppure adesso...

Carino il tuo avatar, chissà dove lo già visto...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Ho scoperto, dopo che l'ho scelto, che ho lo stesso avatar di agnul che, gentilmente, mi ha perdonato l'involontario plagio :whistle:
Ciao!
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

effettivamente, anche a me scoccia un sacco quando lo rimettono giù, soprattutto se lo fanno con una certa aria di sufficienza (mi riferisco a una tipa che maneggiava il mio rilascio del bc-day.. :evil: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Stressato no... pero' che odio chi prende in mano, guarda con sufficienza e rimette giu'... :evil:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
coventry
Uncino

Messaggio da coventry »

Un mio libro è rimasto in un bar per più di una settimana.
Per fortuna io ero fuori città e non potevo andare a prenderlo.Cmq dopo è sparito non ho più avuto notizie sue. :cry:
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:cry: già, è bruttissimo vedere che non lo prendono... :eyes: io un'occasione così non me la lascerei mai scappare...a meno di aver già letto quel libro..
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Il mio release-battesimo!

Messaggio da micoool »

io ero emozionatissima la pima volta, ma ogni volta che lascio un libro e mi apposto per guardare ho uno stress-corsaro molto elevato :stop!:

mi è anche capitato più di una volta di vedere gente che prende il libro, lo legge per bene e poi lo rimette giù.. :wall: ma prima o poi c'è sempre qualcuno che se lo porta via.. :dance:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
agramante
Spugna
Contatta:

Messaggio da agramante »

Ho come l'impressione che il lasciare un libro dove sta, e con aria di sufficienza, non dipenda tanto dal fatto che sia un libro etichettato da noi, quanto dal fatto stesso, che AAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHHHHHH, È UN LIBROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :eyes: :uaah!: :crashcomp:
Moltissimi -sad but true- ne sono allergici. :(
"Sarebbe bene comperare libri, se insieme si potesse comperare anche il tempo per leggerli, ma di solito si scambia l'acquisto dei libri per l'acquisizione del loro contenuto." (Arthur Schopenhauer)
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Io la prima volta che ho rilasciato un libro avevo paura che qualcuno mi chiamasse per dirmi "Ehi, guardi che si è dimenticata un libro!" :roll:
Cmq sono stata fortunata: dopo averlo lasciato sono entrata in un bar, il tempo di bere un cappuccino ed era già sparito! :bounce:
Però non ho ancora avuto sue notizie... :uaah!:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

agramante ha scritto:Moltissimi -sad but true- ne sono allergici
Really :( . Liberando libri ho avuto problemi in due situazioni: con un addetto alla sicurezza della Metro A di Roma e con un'addetta alle pulizie di un Internet Point, sempre qui a Roma. Entrambe mi hanno pressochè costretto a riprendermi in mano il libro appena liberato. Motivazione espressa uguale: - Non voglio responsabiltà per questa cosa - (cit.) :shock: :roll:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Un po' stressata sì, pensavo che tutti mi stessero osservando!!! (sì figuriamoci)
Però non sono mai rimasta a guardare... (per nessun rilascio intendo) forse prima o poi rimango... boh :think:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi