Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io e CuteBoy stiamo confabulando da un po' via pm per trovare il modo di portare il maggior numero di bookcorsari a vedere una partita di hockey tra gli spalti della truce tifoseria del Lugano
LUGANO - BERNA (ore 16.00, Stadio di Lugano)
In realtà, sappiamo bene che il tutto potrebbe prospettarsi come gita gastronomica... chi non conosce le irresistibili specialità elvetiche non sa cosa perde!
ah... ovviamente il tutto accompagnato da fiumi di Rivella!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
uhm, mi è stato detto di dovere dare le informazioni serie...
aspetto forse qualche interessato
almeno minimamente...
per chi non ha mai visto una partita d'hockey,
ne abbiam scelta una che sulla carta dovrebbe essere un partitone...
la prima contro la seconda della classifica
a poche partite dall'inizio dei playoff
che tutti davan già per probabili finaliste ad inizio campionato
ci terranno sicuramente ad intimidire l'avversario
conoscendo il gioco del berna
si potrebbe anche pensare di vedere un po' di gioco duro...
Beh perché no? Potrebbe essere una buona scusa per fare un giro in svizzera...
Ma vista la mia capacità di programmazione e la distanza temporale, non do garanzie fino al 21 febbraio...
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io ci vengo molto volentieri (travestito da orso, of course)!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non posso...... devo giocare di ruolo (dopo oltre 6 mesi di astinenza)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cute, è che ci sono persone che non mi vedono da almeno 6 mesi, e mi "vorrebbero" a giocare con loro.... sai ci terrei un attimo.... è colpa dele coincidenze
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il cabarettista Cute ha scritto:è come se loro ci invitassero
a vedere l'inter!!!
ops...
abbian perso partecipanti??
Non lo so, non credo.... in fondo ormai dovrebbero essersi abituati.... al Massimo lo dimettono!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Consiglio disinteressato per gli interisti,
se siete voi che portate sfiga,
tifate pure ambrì...
se invece non vi ritenete responsabili
tifate Lugano che ogni tanto vi tira
su il morale...
non fate però come il sottoscritto
che poi tifava anche lugano calcio
che è fallito...
(non vi dico di che colore è il mio cuore calcistico italiano...)