Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
La Pathe, compagnia che ha già realizzato il film di successo "Chicken Run", sta realizzando un film animato dalla celeberrima storia di Antoine de Saint-Expury. "Il piccolo principe" ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 150 lingue, rimanendo costantemente presente nelle classifiche dei best seller. Non è la prima volta che la storia viene trasposta in versione cinematografica (la più celebre è forse quella del 1974 con Gene Wilder, Joss Ackland e Bob Fosse) ma la Pathe dichiara che saranno utilizzate le tecniche d'animazione più innovative e le professionalità migliori del settore per dare vita a un film nuovo e spettacolare.
ma qualcuno l'ha visto?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
scusate l'hanno già fatto o è in realizzazione?
E gli autori sono quelli della Aardman (cioè quelli di Chicken run) o solo la casa produttrice è la stessa?
Mi piacerebbe tanto vedere una bella animazione sul piccolo principe
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"