Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ho letto con molto piacere la tua e-mail e sarà fantastico seguire il viaggio
del mio libro... ma soprattutto leggere i pareri e i consigli di chi lo leggerà!
Trovo questa iniziativa veramente simpatica e consulterò il sito
bookcrossing anche per altri suggerimenti per le mie letture.
Immagino che sarai (mi permetto di darti del tu ) un' assidua lettrice... per cui mi
permetto anche di chiederti suggerimenti e consigli sulla mia tecnica, ancora acerba, di scrittura.
Quello che hai letto è la mia (fortunata) opera prima... il secondo libro è già in cantiere ed ogni consiglio
può essere per me prezioso!
Grazie di nuovo... e buon viaggio alla mia piccola creatura!
Ilenia Lucani
Citando la risposta che l'autrice, contattata tramite la casa editrice, mi ha gentilmente inviato...ho pensato di proporre un nuovo bookring, per questo libro intrigante (opera prima!), alla ricerca di un serial killer, when love and death embrace (tanto per dirla alla maniera degli HIM)...
Solito discorso, prenotarsi e poi vedrò di arrangiare la lista per locazione geografica...o secondo richiesta...
non posso resistere... però davvero in fondo! ho 5 ring da leggere
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ieri sera quando ho letto il messaggio ero tentata ad iscrivermi al ring, poi ho pensato ai numerosi ring ai quali ho aderito (mi capita sempre di ricevere più libri contemporaneamente!)e così ho allontanato l'idea. Oggi rileggendo il messaggio mi sono incuriosita ancora di più e non sono riuscita a mantenere il proposito, le dita hanno iniziato a battere sulla tastiera senza controllo
Posso iscrivermi?!
Grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
TRA LIBRI GRANDI E PICCOLI NE HO LETTI SETTE IN QUASI TRE MESI ( X ME UN RECORD ) QUASI PENSAVO AD UN PO DI RIPOSO MA ECCO BLACK LILITH TENTARMI E COME DISSE OSCAR WILDE ( ALMENO CREDO ) A TUTTO RESISTO TRANNE CHE ALLE TENTAZIONI ( PIU O MENO )
qUINDI ECCOMI IN LISTA A STASERA SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE CHE LIBRO HAI TROVATO X ME
REIKI MASTER
ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)
Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
non resisto, erano settimane che non mi iscrivevo a nuovi ring!
illystami...ci sto andando giù con il caffè in questi giorni...
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
mi sembra che non ci sia nessuno di genova. la liguria NON PUO' non partecipare.
mi aggiungi?
grazieeeeeee.
un sorriso
ps: è arrivato il rappresentante?