Martedi 3 Febbraio all'Officina 12 con Potbook from Berlin
Moderatori: liberliber, vanya
Martedi 3 Febbraio all'Officina 12 con Potbook from Berlin
Allora chi c'è c'è (inizio a prenotare per 10) all'Officina 12 (grazie Xenia, il suggerimento dei Navigli mi pare adatto) -Alzaia Naviglio Grande 12- MM P.ta Genova, dalle 19 in poi. La partecipazione sarà premiata da dolci, compagnia ed altro 

i'll be there
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Se ti aspetti che modifichi il mio post perchè hai voglia di fare la pignola ti sbagli di grosso! 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ci sono
, spero non troppo tardi (mi hanno fissato un incontro da un cliente dalle parti di Monza alle 16h30... conoscendo il mio boss sarò di ritorno chissà quando...)

(mi intrufolo, as usual) bè, se una nonnina può contare sul fidato nipote e abusare della sua gentilezza...il mio nipote ha scritto:posso offrire passaggi per il ritorno

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sarò presente (non mi perderei i dolcetti per nulla al mondo), ma stavo organizzando questo:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5423
Delfino, che si fa?
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5423
Delfino, che si fa?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ci sarò, ci sarò Delfino! promesso 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Va bene Delfino, prenota pure da adesso e tienimi nel conto.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Spugna
Aiuto....e' il mio primo messaggio al forum... quanti smiley inserisco? mah, che decisione difficile....
Beh, volevo dire che mi piacerebbe venire martedi', ma non sono sicura di potere. Daro' la conferma lunedi' sera, se si puo'. Altrimenti un'altra volta.
Ciao a tutti
CarrieBradshaw

Beh, volevo dire che mi piacerebbe venire martedi', ma non sono sicura di potere. Daro' la conferma lunedi' sera, se si puo'. Altrimenti un'altra volta.
Ciao a tutti
CarrieBradshaw

Non c'e' dispiacere che un'ora di lettura non abbia dissipato.