Tuck & Patti live in Milan

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Pa
Re del Mare
Contatta:

Tuck & Patti live in Milan

Messaggio da Pa »

io virrei ma non potro'
ma se volete passare unaserata davvero speciale cosiglio sentire un cocerto di questa coppia
Lui chitarrista bianco sopprafino sovvranaturale bravura la moglie Patty voce nera assolutamente meravigliosa
un duo sconvolgente

dal 28 gennaio al 1 febbraio a milano al blue note (Via Borsieri, 37 Tel 02 69016888)
Immagine

i 30 euri meglio spesi dekll'anno secondo me......

sniff sniff....come al solito altri impegni mi terranno lontano.... e non è la prima volta
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

MERAVIGLIOSOOOOOOO :D

Peccato però, perchè non credo di poterci andare.. :cry:

P.s: per chi volesse sapere chi sono questi: ve la ricordate "Time after time" di Cindy Lauper? Beh ascoltate la loro versione, poi tornate qui e ne riparliamo :wink:

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

altro "estimatore" ha pstato il testo qua
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Accidenti ho visto solo ora :( anche a me loro piacciono tantissimo e dal vivo sono imperdibili (visti diversi anni fa...).
Purtroppo per questo fine settimana ormai non se ne fa niente, ma mi consolo al pensiero che se non sbaglio a Milano almeno una volta l'anno passano.
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

e detto fra noi magari la prossima volta non passano al blue note dove ci sono i turni per entrare (e per uscire) e per mangiare... :wink:
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

gli "insegnamenti natalizi" di auro hanno reso meno doloroso il mancato appuntamento...
Rispondi