17 febbraio: molto molto informale
Moderatore: Therese
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
17 febbraio: molto molto informale
Festeggiando la nuova BCZone fiorentina si parlava qua di stimolare l'apertura di un luogo corsaro, più o meno ufficiale, in periferia.
Martedì 17 febbraio alle ore 19.00 parte una "missione esplorativa" per dare un'occhiatina all'Elliot Braun - Via Ponte alle Mosse 117/r
....che poi come sempre è l'occasione per un aperitivo, due chiacchiere sui libri ecc...
Vi aspettiamo, Babette, Fry78, Colabrodo
Martedì 17 febbraio alle ore 19.00 parte una "missione esplorativa" per dare un'occhiatina all'Elliot Braun - Via Ponte alle Mosse 117/r
....che poi come sempre è l'occasione per un aperitivo, due chiacchiere sui libri ecc...
Vi aspettiamo, Babette, Fry78, Colabrodo
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
TADA!!!!
Viene anche una mia amica, non bookcorsara, ma amante dei libri e sempre interessata a cose nuove e coinvolgenti. Si chiama Elis. Spero che questo vi renda felici. Unica cosa è che lei nn ha pc qui, perciò non so quanto fara BC con tutti i canoni. Cmnq preparatevi le vostre storie da corsare/i e foglietti informativi... anzi quelli servirebbero in abbondanza, così li possiamo lasciare nel pub.

Viene anche una mia amica, non bookcorsara, ma amante dei libri e sempre interessata a cose nuove e coinvolgenti. Si chiama Elis. Spero che questo vi renda felici. Unica cosa è che lei nn ha pc qui, perciò non so quanto fara BC con tutti i canoni. Cmnq preparatevi le vostre storie da corsare/i e foglietti informativi... anzi quelli servirebbero in abbondanza, così li possiamo lasciare nel pub.
Bene bene!
Ogni nuovo bookcorsaro è il benvenuto (anche se non è PC-dotato..)
Vedremo di indottrinarla ben bene
eheh...

Ogni nuovo bookcorsaro è il benvenuto (anche se non è PC-dotato..)
Vedremo di indottrinarla ben bene

Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Davvero?Babette ha scritto:tanto l'Elliot Braun se diventa BCZ ha la conessione internet gratuita in loco

E ancora non sa davvero nulla, sa solo che ho fissato con gente che ama i libri e fa bookcrossing, ma nn so quanto ne sappia. Cmnq le ho detto che se ha qualche libro da liberare lo porti....

- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Riporto il mess inserito nel forum BC
Domani sera, h. 19:00, aperitivo-MU semiufficiale all'Elliot Braun: Via P. alle Mosse, 117/R
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itmeetpopup.htm
Se porti dei libri da liberare e vuoi mettere l'etichetta "ufficiale" dell'incontro creata da me medesima:

Domani sera, h. 19:00, aperitivo-MU semiufficiale all'Elliot Braun: Via P. alle Mosse, 117/R
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itmeetpopup.htm
Se porti dei libri da liberare e vuoi mettere l'etichetta "ufficiale" dell'incontro creata da me medesima:

- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
come fare per riconoscermi...
Vi volevo solo dire che mi riconoscerete dalla shop gattosa piena di libri da bookcrossare... 

- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ma perché noi non si prende esempio dai milanesi che fanno MU mangerecci? Se ne parlò la sera dell'Elliot Braun di cui a nessuno a quanto pare interessa una cippa, a parte io Bab e Colabrodo (grazie grazie!)
Posso essere un po' critica?
I fiorentini dei MU alle Giubbe Rosse mi sembrano un po' troppo inquadrati, se non sono in grado di uscire da quelle quattro mura...
Sempre pronta a rimangiarmi tutto se me ne date esempio...
Posso essere un po' critica?
I fiorentini dei MU alle Giubbe Rosse mi sembrano un po' troppo inquadrati, se non sono in grado di uscire da quelle quattro mura...
Sempre pronta a rimangiarmi tutto se me ne date esempio...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è che siamo così phighi

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
invitateci a mangiare a Firenze e vedrete

ma io direi che questo vale per tutti quifry ha scritto:Mi piace troppo il vostro modo di essere bookcorsari, che va molto al di la dei libri!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Anch'io rispondo prontamente all'appello al cibo!
Facciamo un meet-up mangereccio! Però magari per qualcuno è un pò impegnativo (vedi me, che l'altra volta dopo un'oretta sono andata via per cause di forza maggiore...
). Cmq se facciamo questo meet-up ciboso prometto che farò di tutto per essere ben presente! 

Facciamo un meet-up mangereccio! Però magari per qualcuno è un pò impegnativo (vedi me, che l'altra volta dopo un'oretta sono andata via per cause di forza maggiore...

Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)