MU di Nonantola: Prime impressioni e A.P.M.U.D.S.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Ciacio
Mozzo
Contatta:

MU di Nonantola: Prime impressioni e A.P.M.U.D.S.

Messaggio da Ciacio »

Solo due righe per dire grazie per il weekend trascorso con tutti voi!

A tutte quelle persone che ho potuto riabbracciare fortemente con tutto il cuore e che da tempo sentivo la mancanza e in particolare:

:arrow: Maredistelle che mi ha fatto fare salti di gioia rivedere dopo cosi' tanto tempo;

:arrow: Kiarina la cui ultima foto di Pelodia voglio assolutamente perche' non mi capita due volte di poter poggiare la testa in un posto cosi' bello;

:arrow: Ro e le sue maniglie dell'amore che questa volta le e' andata bene (o male?!?) per il "senza lingua";

:arrow: Frine con cui mi sento sempre a mio agio e i cui occhi oggi mi hanno inquietato un poco;

:arrow: Blumun che e' sempre sorridente e che quando mi da retta alla fine vede un'alba stupenda in un posto ineguagliabile;

:arrow: Liber che finalmente mi ha parlato delle sue molteplici attivita';

:arrow: Ilmagodilussino che mi ha fatto immensamente piacere risentire le sue opinioni sul mondo BookCrossing;

:arrow: Nando che con la barba sta BENISSIMO!

:arrow: Principe che e' sempre lui e sempre di piu';

:arrow: BondGirl che e' mancata a troppi meetup e che deve promettere di non farlo piu';

:arrow: JamesBond che ora ha finalmente qualcosa in ostaggio in cambio del suo libro di Fantascienza;

:arrow: Tanelorn che ha avuto modo di vedermi anche vestito da giullare alfine;

:arrow: Pelodia, sperando che il mio abbraccio durante il suo discorso gli sia in minima parte servito a superare l'ostacolo piu' grande e sperando che al mio debutto in qualita' di oratore mi vedra' con lui come supporter.

:arrow: Quinnipak che con sempre piu' immenso piacere sto volentieri con lei e con la quale, mentre aspettavamo il suo treno sul binario sei di Bologna centrale, ho avuto modo di riflettere su alcuni aspetti di questa e di altre tipologie di meetup. E anche perche' e' una delle poche ragazze "non-bacia-aria" che ritengo essere una qualita' rara.

Ma anche le da poco conosciute Still e la rivelazione di fine serata LiberaFiamma.

E contento di aver rivisto Annina, PatPat, Pa e aver finalmente conosciuto, anche se meno di quel che avrei voluto, Yucatan la girovaga.

Contento di aver conosciuto anche le new entry per me Zan e Gi(n)ko e DocTrigor che era gia' stato preceduto dalla sua fama.

E per finire, ma non potevo finire in altro modo se non questo, un immenso abbraccio a Vanessina, che diventa sempre piu' bella di giorno in giorno e che avrei fotografato fino ad esaurire i quattro rullini che mi sono portato dietro e che traspira gioia e vitalita' da tutti i pori.

Non me ne vogliano coloro i quali non si sentono citati qui dentro ma non e' perche' mi stanno sul cazzo ma perche' si, o perche' no o perche' sono sbadato io. O perche' ho dormito solo due ore e mi si chiudono gli occhi anche se sono solo le 22:06.
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)

優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

mi mancateeeeeeeee
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Blumun
Uncino

Messaggio da Blumun »

Non è facilissimo parlare adesso, ma Ciacio ha chiamato... :wink:
... Ciacio, ti sembro una che non ti dà retta??!! :P

Per il 'sempre sorridente', hai ragione… e allora, in rapido ordine cronologico (siete davvero tanti, perciò non farò nomi, ma vi contatterò singolarmente, attenzione... eh eh...), grazie a chi mi ha fatto sorridere:

a chi è venuto ad aspettarmi sul binario :D
a chi mi ha accolto nella sua 'testina rossa' e mi ha pazientemente ascoltato... :D
a chi ci ha messo la casa in mano (da qualche parte quella ragazza sarà pur saltata fuori... :wink: ) e si è preso amorevolmente cura di noi (non eravamo pochi… e ce ne siamo accorti tutti… :yes!: )
a chi ha sfornato deliziosi biscotti (… senza nulla togliere alle torte…) e a chi con fermezza qualche giorno fa mi ha detto: 'Io vado al meetup, perciò vieni anche tu' :wink:
a chi mi ha fatto provare la sua guida sportiva e ha tenuto sempre gli occhi aperti sulla ciurma (emozionante non solo per lui l'esperienza al microfono… e… emozionanti anche gli scatti rubati, ma in un altro senso… eh eh… state bene ragazzi! :) )
a chi ci ha guidati in quel di Carpi, alla scoperta della piazza più grande del mondo… :wink: … e a chi forse, un giorno, chissà, potrebbe diventare mia socia in affari… :eh?:
a chi mi ha fornito consulenze tecniche durante il meetup (e negli ultimi mesi affettuose consulenze di altri tipi, a cui non rinuncio… :wink: )
a chi mi ha portato tra le rose e a chi ha saputo improvvisarmi una bellissima 'colonna sonora' :wink:
a chi mi ha affettuosamente ospitato per la notte e a chi mi ha meno affettuosamente tirato giù da letto la mattina..... :wink:
a chi ha magistralmente parafrasato e a chi ha ammesso di attendere con ansia il giorno in cui potrà farmi provare la sua moto :whistle:
a chi si è mostrato desideroso di organizzare qualcosa………… in futuro……………… :D
a chi questa volta non ci ha rimesso sigarette, ma solo accendini
a chi ha sempre un dono (e tanto affetto) per tutti
a chi mi accompagnerà prossimamente a qualche concerto
a chi ha baciato e a chi ha abbracciato

a chi mi ha aperto questa strada e gioisce con me (speriamo di continuare per tanto tanto tempo)
e...
... a chi mi ha augurato un MARE di felicità… augurio che io vi giro…

**
Ciacio
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Ciacio »

Stamattina mi sono sentito pesantemente colpito dal virus A.P.M.U.D.S.

Spero che voi (non) ne siate usciti illesi dopo questa esperienza. Qualcuno dovra' pur aver trasmessomelo! :D

Ciao,
Ciacio

P.S.: Scusami Katia se ieri notte non ti ho citato nei ringraziamenti ma ci sei anche tu! Mi ha fatto molto piacere anche perche', dopo quasi un anno, ieri forse e' stata la prima volta che mi sono sentito realmente in contatto con te. Forse perche' ho rotto il guscio con molti di voi finalmente!
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)

優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
EchoTango
Bucaniere

Messaggio da EchoTango »

Grazie grazie grazie per la splendida giornata!!!
Molto divertente, estremamente piacevole e finalmente, se solo avessi un po' più di memoria, riuscirei ad associare i vostri "veri nomi" alle vostre facce, invece che agli avatar ...
se avessi più memoria, dicevo, perchè mica sono convinta di aver capito bene chi è chi...
umpf, resto un disastro!! :yes!:
... about not equating death with stopping....
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Posso ringraziare anche io?

A quelli che hanno collaborato nel backstage, per aver sopportato fino all'ultimo le mie ansie.

A quelli che son venuti da lontano, per la levataccia cui sono stati costretti.

Ma a tutti voi, per aver dimostrato ancora una volta che basta veramente poco a fare di un semplice incontro qualcosa "oltre" che, penso, tutti noi terremo nel cuore.

Daniela/Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Grazie a tutti per la splendida giornata :D
Sono stata più che felice di conoscere persone splendide che condividono la passione dei libri :yes!:

Per non farla lunga, un mega :heartkiss: a tutti, ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto stare bene ieri (e fatto così ridere che alla sera mi faceva male la faccia :eyes: ). Spero nelle prossime occasioni di poter conoscere e parlare con tutti gli altri :D

Un grazie speciale a Vanessina che è stata una splendida organizzatrice e al "mio" equipaggio Milano-Nonantola :wink:

Ecco, ancora un po' e mi metto a piangere :oops:
Theut-che-abbraccia-tutti
Immagine Immagine Immagine
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Una giornata stupenda, come sempre è bellissimo rivedere gli amici lontani e conoscerne nuovi.
Ho appena caricato sul forum le mie foto, un modo piccolino per dire grazie e ricordare tutti i sorrisi.
Sul pranzo una cosa sola... :hungry:
A presto :wink:
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

vi amo tutti!

(leggermente di più le donne...)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Mi sono appena guardata le foto di Ale e mi mancate già :oops:
grazie di cuore a tutti, per la compagnia e le risate, per l'amicizia e gli abbracci.
Grazie a Vanessina, Kiarina e Pelo per averci dato questa bellissima giornata.
Vi voglio tanto bene! :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Stamattina mi sono alzata sperando di essere ancora in Emilia con voi... invece ero a Roma, sola, senza tigelle da farcire e carri trainati da trattori! :uaah!:

Appena mi riprendo dallo shock, scrivo qualcosa di più sensato! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Se posso citare Lui:
Ed oggi - lo dico con orgoglio, consapevole del tanto lavoro che resta ancora da fare - oggi, la salvezza e la rinascita della nostra Italia letteraria - pensando al baratro di qualche anno fa - è evidente, è chiara, è incontrovertibile.
E’ uno dei grandi meriti del BookCrossing - un merito davvero storico – anche quello di essere riuscito a far convergere in un unico movimento la parte migliore della cultura italiana.
(Brluscinvaisigot)

Beh che dire.. di bella gente ce n'era tanta.. io mi sono divertito tanto.. spero vi siate divertiti tanto anche voi.

Vorrei scusarmi con tutti quelli che ho caricato in macchina per la mia guida un po' sportiva;
vorrei ringraziare quelli che sono venuti da lontano;
vorrei ringraziare quelli che sono sempre venuti ai MU;
vorrei ringraziare quelli per cui questo è stata il loro primo MU;
vorrei... vorrei... vorrei replicare con un altro MU bello come questo :)

inziamo a pensare al MU nazionale (che quest'anno, a mio avviso, sarà abbastanza oceanico)

ah, dimenticavo di salutare e ringraziare le due donne-meetup :) Vanessina che si è dimostrata coordinatrice fenomenale e padrona di casa all'altezza, e Kiarina che si è dimostrata poco padrona del suo senso dell'orientamento ma sempre apprezzabile "questa donna di bella presenza, un risultato ottenuto grazie al forum" (sempre cit di Lui)

beh se permettete ringrazio anche la morosa per essermi stata vicina in questi 2gg + 1 (era qua da venerdì) e per aver sopportato il caffè decaffeinato...

ah i 76512371531 scatti che ho fatto non so quando li metterò online.. non fatemi fretta però

ciao ciao

Pelo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Ale, che dice essere un'amica e poi mi tradisce nel profondo, ha scritto:Ho appena caricato sul forum le mie foto, un modo piccolino per dire grazie e ricordare tutti i sorrisi.
io nego di essere stata a nonantola questo weekend.
quella delle foto è una controfigura, fra le altre cose a ragion veduta, assai più fotogenica di me.
(immaginatevi il delirio che posso essere io)
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Giornata splendida, organizzazione perfetta (merito agli organizzatori Vanessina, Kiarina e Pelodia!)... ottimo l'agriturismo :D

Dato che l'ha gia' detto qualcuno, posso dirlo anch'io senza timore di sembrare troppo mieloso:

Vi amo tutti :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

I ringraziamenti ad elenco non fanno per me,perchè ho sempre la sensazione di dimenticarmi qualcuno,quindi lo so che è una cosa un po' semplificata ma grazie a chi ha organizzato e grazie a chi c'è stato :yes!:
Certo che stare qui in lab davanti al pc...che p...e ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Vi ringrazio tutti: quelli che conoscevo e che non vedevo da tanto, quelli che non conscevo e che da ieri mi mancheranno, quelli che non sono riuscito a conoscere perché eravamo tantissimi e il tempo è stato poco, e anche quelli che conosco e vedo spesso senza andare fino a modena, ma che non è mai troppo.
Tutti, insomma, e un po' di più Vanessina e Kiarina e chi le ha aiutate ad organizzare.
E' stata una giornata fra le più belle che ricordi :D
Ultima modifica di fuocoblu il lun feb 09, 2004 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
liberafiamma
Spugna

Messaggio da liberafiamma »

ciao nuovi amici!!!
l'impressione immediada è che siete devvero splendidi,e caldi e coinvolgenti...vi ringrazio col cuore in mano perchè ci siete,tutti dal primo all'ultimo,i conosciuti,i non conosciuti e quelli che ancora non conosco...perchè quando leggi qualcosa è fantastico ma quando quel qualcosa lo sperimenti sulla tua pelle diventa magico!
auro,vedrai che riusciremo a far giocare anche il tuo cane!!!
ciacio,grazie e mettimi su quella mailing list che non ci riesco(impedita che non sono altro!)
quinnipak,ti ho pensato davvero stamattina con i tuoi biscotti!nel the erano stupendi...
e bond,scriverò di voi ma sopratutto scriverò con voi!!!!!
kiarina,vedrai che ce la facciamo! vanessina...in realtà ti ho conosciuto poco ma lo spirito solare emiliano splende in te con tutta la sua forza e s'irradia su di noi...
da ieri mi sento un po' piu' ricca....
vi bacio con baci veri!
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Una donna, un fenomeno, un po' di tempo fa ha scritto:IO DA SOLA, NON FACCIO UN MEETUP.
IL MERITO E' DI QUELLI CHE SI SONO BUTTATI NELL'IDEA
Questa frase di Vanessina è incontrovertibile, Vanessina e i suoi aiutanti di Babbo Natale non avrebbero combinato granchè se molti altri non avessero preso treni ad orari infelici, guidato nella nebbia per arrivare alle 9.30, rinunciato al Nutella Party per dormire qualche ora nella notte di sabato ecc...

Un abbraccione a Daniela, che è stata semplicemente eccezionale e ha di che essere molto fiera, e a Pelodia che ha mantenuto un grande self control durante la sua performance oratoria e so che si sta già preparando per un'esibizione al Karaoke durante il prossimo MU.

Come Silviazza, non faccio nomi, ringrazio tutti quanti, nessuno escluso, per aver partecipato e aver reso la giornata così bella.
Mi dispiace solo che sia già finita :(
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Se a questo meetup ci fosse stato Wolf a questo punto probabilmente direbbe, "ok, adesso e' giunto il momento di farci i ************** a vicenda"... :lol:
per cui adesso, che sono in uno stato mentale un po' (ma solo un po', eh!!) piu' riequilibrato, anche io mi lancio in un ringraziamento totale/globale, e non posso che tessere lodi agli organizzatori, che si sono sbattuti tantissimo... See ya soon ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Zan
Spugna
Contatta:

Messaggio da Zan »

Grazie a tutte le persone, le quali per la maggior parte erano volti nuovi per me :D .
A tutti gli organizatori e tutti i bookcorsari un grande GRAZIE di cuore.
Non scrivete patch per un codice open source, potrebbe far male (a voi!).
Rispondi