Non è facilissimo parlare adesso, ma Ciacio ha chiamato...
... Ciacio, ti sembro una che non ti dà retta??!!
Per il 'sempre sorridente', hai ragione… e allora, in rapido ordine cronologico (siete davvero tanti, perciò non farò nomi, ma vi contatterò singolarmente, attenzione... eh eh...), grazie a chi mi ha fatto sorridere:
a chi è venuto ad aspettarmi sul binario
a chi mi ha accolto nella sua 'testina rossa' e mi ha pazientemente ascoltato...
a chi ci ha messo la casa in mano (da qualche parte quella ragazza sarà pur saltata fuori...

) e si è preso amorevolmente cura di noi (non eravamo pochi… e ce ne siamo accorti tutti…

)
a chi ha sfornato deliziosi biscotti (… senza nulla togliere alle torte…) e a chi con fermezza qualche giorno fa mi ha detto: 'Io vado al meetup, perciò vieni anche tu'
a chi mi ha fatto provare la sua guida sportiva e ha tenuto sempre gli occhi aperti sulla ciurma (emozionante non solo per lui l'esperienza al microfono… e… emozionanti anche gli scatti rubati, ma in un altro senso… eh eh… state bene ragazzi!

)
a chi ci ha guidati in quel di Carpi, alla scoperta della piazza più grande del mondo…

… e a chi forse, un giorno, chissà, potrebbe diventare mia socia in affari…
a chi mi ha fornito consulenze tecniche durante il meetup (e negli ultimi mesi affettuose consulenze di altri tipi, a cui non rinuncio…

)
a chi mi ha portato tra le rose e a chi ha saputo improvvisarmi una bellissima 'colonna sonora'
a chi mi ha affettuosamente ospitato per la notte e a chi mi ha meno affettuosamente tirato giù da letto la mattina.....
a chi ha magistralmente parafrasato e a chi ha ammesso di attendere con ansia il giorno in cui potrà farmi provare la sua moto
a chi si è mostrato desideroso di organizzare qualcosa………… in futuro………………

a chi questa volta non ci ha rimesso sigarette, ma solo accendini
a chi ha sempre un dono (e tanto affetto) per tutti
a chi mi accompagnerà prossimamente a qualche concerto
a chi ha baciato e a chi ha abbracciato
…
a chi mi ha aperto questa strada e gioisce con me (speriamo di continuare per tanto tanto tempo)
e...
... a chi mi ha augurato un MARE di felicità… augurio che io vi giro…